La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FINALMENTE....L'HO ORDINATA!!!

#1
CUCINA GATTO - MODELLO BAITA - COLOR NOCE

GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI AVETE AIUTATO NELLA SCELTA...

:D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#3
QUINDI SONO LA BENVENUTA NEL CLUB SUPPONGO..........

Immagine
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#4
PS X FRANCO:

...... nel mio primo post del 5 ottobre (nuova cucina) avevi detto:
certo che con 6000 euro non credo che riuscirà a fare un cucina di marca.. (o giù di lì)
Immagine
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#5
pisiu ha scritto:PS X FRANCO:

...... nel mio primo post del 5 ottobre (nuova cucina) avevi detto:
certo che con 6000 euro non credo che riuscirà a fare un cucina di marca.. (o giù di lì)
Immagine
Bhe almeno dimmi com'è la tua cucina ora che l'hai ordinata... Ben per te comunque che sia riuscita a risparmiare.... :wink:

#6
naturalmente era un battuta Franco.....!
comunque sono riuscita a risparmiare proprio grazie alla dritta di lolamar che mi ha detto che questa cucina era a fine produzione e facevano degli sconti così visto che già l'avevo adocchiata mesi fa........

la mia cucina è: 3,80 x 1,90

parete da 3,80 sotto:
colonna frigo- mezza colonna forno con un anta sotto - 2 cestoni - 2 cassetti e un cestone vetro - carrellino da 15cm - anta da 30 e angolare
sopra:
colonna frigo- pensile piccolo sopra colonna forno - vetrinetta da 45 - cappa arredamento - vetrinetta 45 - a giorno di 15 cm - angolare

parete da 1,90 sotto:
angolare - anta per lavastoviglie - terminale ad angolo
sopra:
angolare - mensola a giono di 90 con scolapiatti sotto a vasistas - agolare a giorno.

elettrodomestici ariston - piano cottura 5 fuochi acciaio - lavello angolare franke con doccetta - forno antracite mod. classico - lavastoviglie

top stone polo

ti piace? :D
( lo so che a te piace il moderno...!) :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#7
PISIUUUUUUUUUUU!!!
ma allora ce l'hai fatta! Bravissima! :D
Io sono un pò sparita dal forum ma ogni tanto passo a dare un'occhiata...
Bacioni e tanti auguri per la tua cucina! :wink:

#8
Brava Pisiu!!!!

Anche da parte mia...complimentoni.....
Brava anche a importi di trovare ciò che cercavi....

poi con una gattomiao sei in una botte di ferro!!!


quando arriva FOTO FOTO FOTO!!!

#9
lolamar ha scritto:PISIUUUUUUUUUUU!!!
ma allora ce l'hai fatta! Bravissima! :D
Io sono un pò sparita dal forum ma ogni tanto passo a dare un'occhiata...
Bacioni e tanti auguri per la tua cucina! :wink:
SE CE L'HO FATTA LO DEVO SOPRATTUTTO A TE !
GRAZIE LOLA :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine