La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
mmm... vediamo
Sono diplomata tecnico di laboratorio chimico-biologico, ho fatto la telefonista, la barista, l' "accalappiatrice" di clienti per un mobilificio (ma all'epoca non mi interessava), e dal '99 lavoro in una nota azienda telefonica.
Il mio sogno? Fare la Wedding Planner! :lol: :lol:
So che ci sono dei corsi in giro, ed e' una cosa che sicuramente farei bene e con passione ma mi blocca il fatto di lasciare la mia posizione sicura... del resto anche se non ho un ruolo di prestigio sono assunta a tempo indeterminato 8 ore, ho dei benefit (premi, buoni pasto, regali), e un ottimo trattamento maternita'.
Ma forse un giorno poteri ripensarci... intanto continuo a sgnare su Sky con Wedding Planner e Spose Furiose :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#167
Io progetto stazioni di servizio.. Si quei posti in cui vi fermate a fare benzina, bere un caffe' e lavar la macchina..
Anni fa lavoravo in uno studio che seguiva la moda a Milano, progettavamo i palchi per le sfilate e gli eventi di quasi tutti i piu grandi stilisti, mi piaceva molto..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#168
Io ho un negozio di arredamento etnico, e visto che da pochi giorni ho iniziato anche la vendita online ne approfitto per farmi un pochino di pubblicità :D
Se volete dargli un'occhiata così mi dite anche cosa ne pensate..
.. ogni consiglio è ben accetto!!

http://www.levant.it

Grazie

Roberto

#169
robertor16 ha scritto:Io ho un negozio di arredamento etnico, e visto che da pochi giorni ho iniziato anche la vendita online ne approfitto per farmi un pochino di pubblicità :D
Se volete dargli un'occhiata così mi dite anche cosa ne pensate..
.. ogni consiglio è ben accetto!!

http://www.levant.it

Grazie

Roberto
Roberto la pubblicità la dovresti fare su radio truciolo... :oops:

cmq BENVENUTO!!! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#170
io ho una laurea triennale in scienze naturali e aora sto finendo la specialistica. al momento per poter pagare il futuro (ma non troppo lontano) mutuo lavoro part-time in un grande negozio sportivo. in questo periodo della mia vita è il lavoro che fa per: posso organizzarmi con i turni e frequentare il lab per la tesi in biologia marina, tutti gli straordinari sono pagati e quando finisce il mio turno ma ne torno a casa (non come quei posti di lavoro dove il tuo orario finirebbe alle 17 ma prima delle 19 non riesci a scappare)...certo però non è il lavoro che vorrei fare per tutta la vita...
vorrei fare il dottorato di ricerca e cercare di restare in università ma la sistuazione è assolutamente instabile e sto rivalutando la divulgazione scientifica:lavorare per una casa editrice sarebbe il masimo (anche come traduttrice, lavoro che ho già fatto in modo saltuario) oppure lavorare al museo di storia naturale o all'acquario di milano....ma forse questi sono tutti sogni....magari anche fare l'insgnante di scienze...
come vedete non ho le idee molto chiare: vorrei fare unlavoro inerente con gli studi che sto facendo, che mi lasci un pò di tempo per la famiglia e che non mi faccia morire di fame....sono prorio una sognatrice eh??
Katie

www.alfemminile.it/album/casanostra

topic cucina
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=21009

#171
Lestat ha scritto:Io progetto stazioni di servizio.. Si quei posti in cui vi fermate a fare benzina, bere un caffe' e lavar la macchina..
Anni fa lavoravo in uno studio che seguiva la moda a Milano, progettavamo i palchi per le sfilate e gli eventi di quasi tutti i piu grandi stilisti, mi piaceva molto..
e come sei fini to a progettare stazioni di servizio????

#172
Io sono una impiegata, ma mi piacerebbe moltissimo fare la grafica pubblicitaria, oppure se tornassi indietro farei architettura e mi piacerebbe progettare le case :) Non ho grandi pretese infondo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine