La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasca Hoesch

#1
Avrei scelto anche la vasca, è disegnata da Foster ed è della Hoesch, io non ho mai sentito nessuno dei due, mi hanno chiesto 690+iva, come vi sembra?
L'ho vista e mi ha colpito subito, non c'è la foto sul sito è un modello nuovo, ma è un rettangolo e ci sta benissimo con i sanitari squadrati che ho scelto.
Vi chiedo un parere sul prezzo perchè non mi hanno fatto vedere altre vasche e quindi non ho un termine di paragone...
Non è idro.
Grazie

#2
Ciao,
suppongo che la vasca che ti hanno proposto sia questa ...
nella versione 170
Immagine
o questa nella versione 180
Immagine
dal prezzo direi quella da 180.
Sono vasche di buona qualita (o almeno così mi hanno detto). Me le aveva proposte l'architetto e mi piacevano molto ma alla fine x un problema di tempi di consegna ho scelto Albatross...

#3
le vasche della hoesch sono un prodotto di ottima qualità, vai tranquilla :D
il prezzo mi sembra abbastanza "onesto".

#5
Ciao
è quella per cui mi ero fatto fare il preventivo ... sono andato a rovistare tra tutti i vari prev che avevo chiesto e se ti interessa so dirti a quanto me l'avevano proposta:
517+IVA quella normale e 606+IVA in ultracryl(non chiedermi cos'è xchè non no ho idea :) )
spero di esserti stato d'aiuto

#6
il mio preventivo è un pò di +, ma spero che quando faremo l'ordine si possa trattare...
Dove hai trovato la foto?

#8
Trovata, grazie.
A te piace il rubinetto come è in foto?
nel lato lungo?
Io pensavo di metterlo nel lato + corto (70), quello con il bordo basso.
Cmq non pensavo fosse così problematico fare un bagno...

#9
io l'ho messo da lato lungo (alla fine ho optato i modo di zazzeri)
secondo me sul lato corto è scomodo ... troppo lontano (visto che il lato "piatto" è quello frontale) ...

Fare un bagno è complicato? ... anche troppo :) poi io ne ho dovuti fare due ... ma alla fine è divertente

#10
Anch'io ne devo fare due, scelta la vasca ora c'è il problema della doccia.
Hai qualcosa da consigliarmi?

In effetti è scomodo e troppo lontano...forse se prendo la doppia, cioè con i due lati alti l'effetto è diverso.

La vasca che hai preso è rettangolare tipo quella di Foster?
Hai scelto i sanitari rettangolari come la vasca?
E i rubinetti?E' vero che nelle forme quadrate si usa mettere la rubinetteria quadrata, tipo Rettangolo della Gessi?
Scusa se ti faccio l'interrogatorio ma sono un pò confusa...

#11
allora ...
nel bagno con la vasca ho messo some sanitari i Terra di flaminia...
la vasca è questa ...
Immagine
é di Albatros e si chiama Facette 170
Diciamo che la rubinetteria quadrata starebbe molto bene ... se non costasse un capitale... io avevo visto Soqquadro e Moon di zazzeri ... ma alla fine ho optato per la Modo sempre di zazzeri ... tonda ma costa la metà e mi piace cmq.

Per quanto riguarda la doccia ... dipende da quello che vuoi ...
io ho fatto una doccia in ardesia graffite 160x80, senza piatto, tutta in muratura con la seduta all'interno ... e per ora sta venendo cosi ...
Immagine
Immagine
Immagine

#12
Quella quadrata costa un capitale è vero...
Avessi spazio farei anch'io la doccia in muratura, complimenti, la tua mi piace molto.
Hai messo il mosaico wall per terra? Io farò le due pareti della doccia, anch'io rigorosamente grigio, però il piatto doccia lo metterò normale, magari incassato, così si vede meno il bordo bianco.
Devo andare a caccia di rubinetti ora!
Mi diverto anch'io, ma mi divertirei di più se fosse tutto + semplice.