La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

programma per disegnare piantina casa

#1
Per cortesia mi consigliate un programma da scaricare free per disegnare la piantina della mia casa? Per ora mi basterebbe la piantina, poi successivamente qualcosa anche per progrettare l'arredo. Qualcosa di semplice xchè son un po' imbranata! Grazie a tutti!

#3
io l'ho scaricato e ho scaricato anche il programmino per poterlo vedere in 3D ma non me lo apre ... :cry: :cry: :cry:
una volta mi esce una finestra con scritti dei geroglifici e l'altra invece mi dice che potrebbero esserci virsu e me lo blocca ... lo sblocco ma l'immagine non esce ... aiuto vi prego!!! lo so che mi sto rompendo le ... ma non reisco a venirne fuori ... :cry: :cry: :cry:

#5
avete il norton antivirus??? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
io no....
comunque a me blocca il contenuto con explorer quando cerco di avviare la visualizzazione in 3D.
c'è la possibilità di consentire che venga aperto il contenuto "sospetto", io consento, ma non mi si apre comunque!