La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io ci son stata poco tempo fa.. :wink:
la ricostruzione del villaggio(dove sono inseriti i vari negozi)è gradevole..sembra proprio di stare un un paesino d'altri tempi! :D
di negozi ce ne sono tantissimi..e da tutti i prezzi..
ovvio che se vai al negozio di Prada trovi gli sconti sì,ma i prezzi son cmq alti.. :roll:
dimenticavo..mettiti delle scarpe comode..perchè ne avrai da camminare! :wink:

#3
ho visto passando dall'autostrada che c'era una fila pazzesca qualche domenica fa ..
è aperto sia sabato che domenica??

#4
Siamo stati una sola volta.
Val la pena se non si è troppo distanti, hanno le marche fra le più disparate, da Levis a Missoni!

Il risparmio è reale, spesso sopra il 50%.
Almeno quando sono siamo andati noi!

#5
xxxxrobybis ha scritto:ho visto passando dall'autostrada che c'era una fila pazzesca qualche domenica fa ..
è aperto sia sabato che domenica??
sì è aperto sia al sabato che alla domenica.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#6
xxxxrobybis ha scritto:ho visto passando dall'autostrada che c'era una fila pazzesca qualche domenica fa ..
è aperto sia sabato che domenica??
è aperto sempre...noi siamo andati di domenica pomeriggio! :wink:
lì la confusione(a detta anche degli amici che ci van più spesso,io ci son stata solo una volta)cè sempre..di parcheggio ce nè quanto ne vuoi e ci son pure i parcheggiatori..dentro il villaggio è piuttosto grande,quindi anche le file diciamo che si disperdono un po'.. :wink:
cmq,anche solo x il paesaggio,merita! :wink:

#7
mmmm mi state stimolando :)
solo che le prox 2 volte che scendo in toscana non ho tempo sigh

vediamo se becchiamo un pontone in cui rimaniamo un po di più.

#9
xxxxrobybis ha scritto:mmmm mi state stimolando :)
solo che le prox 2 volte che scendo in toscana non ho tempo sigh

vediamo se becchiamo un pontone in cui rimaniamo un po di più.
mmm...se aspetti x un ponte che caschi bene...devi aspettare tanto.. :?
l'8dicembre è di venerdì..ci sarebbe il primo novembre..ma è di mercoledì.. :roll:
l'unico problema dell'outlet è che è tutto all'aperto..l'ideale sarebbe andarci in una giornata di sole,così te lo godi anche anche.. :wink:

#10
Io ci vado spesso. Sam, ti consiglio di arrivare alle 10,00 (orario di apertura). Fino alle 15,00 si gira piuttosto bene. Ovviamente se vuoi andare alla tavola calda a mangiare, fallo presto. Alle 12,30 già non trovi posto perchè ci sono solo due locali dove si mangia.

#11
Ida ha scritto:Io ci vado spesso. Sam, ti consiglio di arrivare alle 10,00 (orario di apertura). Fino alle 15,00 si gira piuttosto bene. Ovviamente se vuoi andare alla tavola calda a mangiare, fallo presto. Alle 12,30 già non trovi posto perchè ci sono solo due locali dove si mangia.
Grazie mille Ida mi sa che ne tengo conto.

Come si mangia alla tavola calda?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
samantha.l ha scritto:
Ida ha scritto:Io ci vado spesso. Sam, ti consiglio di arrivare alle 10,00 (orario di apertura). Fino alle 15,00 si gira piuttosto bene. Ovviamente se vuoi andare alla tavola calda a mangiare, fallo presto. Alle 12,30 già non trovi posto perchè ci sono solo due locali dove si mangia.
Grazie mille Ida mi sa che ne tengo conto.

Come si mangia alla tavola calda?
E' cucina toscana. Le grigliate sono buonissime. Ti consiglio le verdure grigliate e la grigliata mista di carne con bistecca (chiedila ben cotta perchè altrimenti anche la faraona te la portano al sangue :roll: ). Con una grigliata ci si mangia abbondantemente in due :wink:

#13
Ida ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Ida ha scritto:Io ci vado spesso. Sam, ti consiglio di arrivare alle 10,00 (orario di apertura). Fino alle 15,00 si gira piuttosto bene. Ovviamente se vuoi andare alla tavola calda a mangiare, fallo presto. Alle 12,30 già non trovi posto perchè ci sono solo due locali dove si mangia.
Grazie mille Ida mi sa che ne tengo conto.

Come si mangia alla tavola calda?
E' cucina toscana. Le grigliate sono buonissime. Ti consiglio le verdure grigliate e la grigliata mista di carne con bistecca (chiedila ben cotta perchè altrimenti anche la faraona te la portano al sangue :roll: ). Con una grigliata ci si mangia abbondantemente in due :wink:
Grande Ida :) lo farò di sicuro e lunedì vi faccio sapere
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
Allora ci siamo stati per tuttoil giorno, siamo arrivati là alle 10 e siamo usciti alle 17.Soo morta ma soddisfatta. Ho comprato un paio di scarponcini della Akils (io non la conoscevo come marca) modello timberland diciamo e li ho pagati 19€ al posto di 76€ è grandissimo e ci sono negozi per tutte le tasche, ovviamente Missoni è inavvicinabile giusto cravatte e calzini avevano prezzi accessibili altrimenti sotto i 100€ non avevano nulla, però davvero ce ne è per tutti i gusti come suggerito da Ida ho mangiato la grigliata ottima e abbondante per 18€ ci si mangia in 2.

Che altro dire se non che ho bisogno di riposare dopo 7 ore a spasso :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15
samantha.l ha scritto:Allora ci siamo stati per tuttoil giorno, siamo arrivati là alle 10 e siamo usciti alle 17.Soo morta ma soddisfatta. Ho comprato un paio di scarponcini della Akils (io non la conoscevo come marca) modello timberland diciamo e li ho pagati 19€ al posto di 76€ è grandissimo e ci sono negozi per tutte le tasche, ovviamente Missoni è inavvicinabile giusto cravatte e calzini avevano prezzi accessibili altrimenti sotto i 100€ non avevano nulla, però davvero ce ne è per tutti i gusti come suggerito da Ida ho mangiato la grigliata ottima e abbondante per 18€ ci si mangia in 2.

Che altro dire se non che ho bisogno di riposare dopo 7 ore a spasso :)
Sono contenta che ti sei trovata bene. Io ci ho già comprato varie cose e ci vado periodicamente, perchè i negozi si riforniscono spesso :wink: