La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dunque... non posso lasciare prodotti per la pulizia dei sanitari in bagno perchè il moroso li userebbe per sè (una volta l'ho beccato che usava il deodorante INTIMO alla lavanda sotto le ascelle :shock: :lol: era tipo un mese che lo usava e non se n'era accorto :lol: :lol: :lol: )
quoto lorena, nel senso che quando mi faccio la doccia prendo l'asciugamano del lavello e lo metto per terra, così non sgocciolo e quando esco dalla doccia appoggio i piedi bagnati sull'asciugamano :wink:
per pulire la doccia non ho problemi perchè abbiamo fatto mettere il soffione che fa su e giù e che si sgancia e che ha 3 getti differenti, per cui lo stacco e metto il getto unico superpotente :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#33
Mercury ha scritto:
Mà ha scritto:Appena fatta la doccia passiamo con quell'attrezzo che hanno i lavavetri
idem... il raschiettino gommato tanto amato da lavavetri e vetrinisti, una passata con la spugna saponata o anticalcare e SWOOSH... pulito e splendente, senza fatica e senza bagnarsi :D
Uso lo stesso sistema anche per i vetri di casa, ci si mette metà tempo :wink: provare per credere!!!
IL TIRAVETRI: l'ottimo!
Come sempre dimenticavo di dirvi che ora esistono docce con la porta a doppia anta che si aprono generalmente verso l'interno. Per facilitare la pulizia esiste un pulsante che schiacciandolo fa aprire completamente la porta, ma verso l' esterno.
Il tutto rendendo più semplice la pulizia! :wink:

#34
.bertok ha scritto:
Mercury ha scritto:
Mà ha scritto:Appena fatta la doccia passiamo con quell'attrezzo che hanno i lavavetri
idem... il raschiettino gommato tanto amato da lavavetri e vetrinisti, una passata con la spugna saponata o anticalcare e SWOOSH... pulito e splendente, senza fatica e senza bagnarsi :D
Uso lo stesso sistema anche per i vetri di casa, ci si mette metà tempo :wink: provare per credere!!!
IL TIRAVETRI: l'ottimo!
Come sempre dimenticavo di dirvi che ora esistono docce con la porta a doppia anta che si aprono generalmente verso l'interno. Per facilitare la pulizia esiste un pulsante che schiacciandolo fa aprire completamente la porta, ma verso l' esterno.
Il tutto rendendo più semplice la pulizia! :wink:
E' un sistema ideato anche per poter accedere comodamente all'interno della doccia in caso chi sta dentro abbia avuto un malore e blocchi involontariamente l'apertura della porta verso l'interno.
Immagine
Immagine

#35
da mia mamma quando uno dei 3 si faceva la doccia passavamo il panno di daino :cry: non vedoevo l'ora di andare in palestra solo per fare la doccia :wink:
sulla casa nuova ho il vetro satinato ad apertura scorrevole e bestemmio in brasiliano dove le porte si incrociano l'una sopra l'altra.


io con il sciouerpauer non è che trovo sto gran miracolo!!!!
è un viakal più leggero
sto aspettando un progetto per un box doccia autopulente; nel 2050 sono la prima a comprarmelo incluso il progetto della cappa autopulente! :wink:

#36
Winky ha scritto:da mia mamma quando uno dei 3 si faceva la doccia passavamo il panno di daino :cry: non vedoevo l'ora di andare in palestra solo per fare la doccia :wink:
sulla casa nuova ho il vetro satinato ad apertura scorrevole e bestemmio in brasiliano dove le porte si incrociano l'una sopra l'altra.


io con il sciouerpauer non è che trovo sto gran miracolo!!!!
è un viakal più leggero
sto aspettando un progetto per un box doccia autopulente; nel 2050 sono la prima a comprarmelo incluso il progetto della cappa autopulente! :wink:
nel 2050 ti servirà la vasca con seduta e maniglioni!

#37
.bertok ha scritto:
IL TIRAVETRI: l'ottimo!
Come sempre dimenticavo di dirvi che ora esistono docce con la porta a doppia anta che si aprono generalmente verso l'interno. Per facilitare la pulizia esiste un pulsante che schiacciandolo fa aprire completamente la porta, ma verso l' esterno.
Il tutto rendendo più semplice la pulizia! :wink:
IL TIRAVETRI???? :shock: :shock: :shock:
Questa mi mancava e dire che mio fratello ha un negozio di arredobagno, mò sento cosa mi dice, mah giuro che non l'avevo mai sentito
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine