La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sanitari: mi consigliate???!!!!!

#1
non ho idea di quale marca e modello guardare... :oops:

l'arredamento della casa e del bagno sarà molto squadrato e spigoloso; ho notato che esistono sanitari quadrati (o rettangolari?...) :oops:

voi sapete consigliarmi qlc marca e modello??? :lol: :lol: :lol:

#3
mah?!

sinceramente non lo so perchè non li ho mai provati ma a prima vista sembrava di no... :oops: :oops: :oops:

cmq stamattina sono libera e mi sto accecando per cercare su internet qlc di carino...ho trovato alcune marche come flaminia, althea (bellissimi quelli colorati!) e globo...vedremo!

Re: sanitari: mi consigliate???!!!!!

#7
sirf80 ha scritto:non ho idea di quale marca e modello guardare... :oops:

l'arredamento della casa e del bagno sarà molto squadrato e spigoloso; ho notato che esistono sanitari quadrati (o rettangolari?...) :oops:

voi sapete consigliarmi qlc marca e modello??? :lol: :lol: :lol:
di spigoloso spigoloso c'è il modello 2nd Floor della Duravit
Immagine
Immagine
Prezzi:
vaso con accessori di allaccio 395 €
bidet con sifone 301 €
sedile wc 135 €

ciao
:wink:

#10
ciao, guarda che ebay e più sicuro di un negozio online che ti compre in caso di furto. L'inserzione è http://cgi.ebay.it/SANITARI-WATER-BIDET ... dZViewItem e ho fatto una proposta d'acquisto a 400 euro ma non l'hanno accettata, ma a 450 euro + spese di spedizione di 50 euro si. Come ti ho detto prima mi è arrivato tutto in una pedana dopo tre giorni. Prova con 430 se te li vendono.
La marca è althea e sono in ceramica. Di listino nell'inserzione cè scritto che vengono 648 euro. Io mi trovo bene e sono stupendi e comodissimi. ciao.