La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ciao a tutti sono nuova

#1
ciao a tutti mi chiamo rossella e sono mesi che leggo i vostri discorsi che sono molto utili e interessanti.dovete scusarmi perchè non sono molto pratica ad usare il computer e devo trovare il momento giusto di utilizzarlo quando non lo usano i miei figli,il che è molto difficile :D
per il momento vi saluto tutti...ciao a presto

Re: ciao a tutti sono nuova

#4
zinghi ha scritto:ciao a tutti mi chiamo rossella e sono mesi che leggo i vostri discorsi che sono molto utili e interessanti.dovete scusarmi perchè non sono molto pratica ad usare il computer e devo trovare il momento giusto di utilizzarlo quando non lo usano i miei figli,il che è molto difficile :D
per il momento vi saluto tutti...ciao a presto
Anche se non stai parlando certamente di me, benvenuta! :wink:

#5
sicuro parla di me bertok 8) :lol:

BENVENUTA! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#8
Benvenuta nella "famiglia" del forum!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

Re: GRAZIE!

#12
zinghi ha scritto:grazie per avermi accolto in questa grande famiglia, scusatemi ma dovrò imparare ad usare il computer perchè per me è la primissima volta. mi auguro di risentici spesso e chiacchierare insieme !
se vuoi ti insegno io.
Sai quotare?? 8)

Re: GRAZIE!

#13
.bertok ha scritto:
zinghi ha scritto:grazie per avermi accolto in questa grande famiglia, scusatemi ma dovrò imparare ad usare il computer perchè per me è la primissima volta. mi auguro di risentici spesso e chiacchierare insieme !
se vuoi ti insegno io.
Sai quotare?? 8)

torna nel tuo angolino tu che se impara a quotare da te siamo rovinati :twisted:


bevenuto zinghi :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: GRAZIE!

#15
Kalimeroxxx ha scritto:
.bertok ha scritto:
zinghi ha scritto:grazie per avermi accolto in questa grande famiglia, scusatemi ma dovrò imparare ad usare il computer perchè per me è la primissima volta. mi auguro di risentici spesso e chiacchierare insieme !
se vuoi ti insegno io.
Sai quotare?? 8)

torna nel tuo angolino tu che se impara a quotare da te siamo rovinati :twisted:


bevenuto zinghi :D
Tu finisci nell'altro angolo però....

Trattasi, tra l'altro, di donna di nome Rossella... :lol: :lol: :lol:

due bei cappellini da asino per i nostri Bertok e Kali!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: