La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Steve1973 ha scritto:
alexilalas ha scritto:Fino all'altro giorno il mio sogno era portare la mia dolce metà a Los Roques, e avevo trovato già anche la posada... posada Lagunita...

...a dire il vero ora me la faccio un pò sotto, e penso che ci vorranno almeno 3 o 4 anni di assoluta tranquillità perchè possa ripensare a quell'angolo di paradiso terrestre... :wink:
Io ci sono stato l'anno scorso e proprio in quella posada, in assoluto la più simpatica dell'isola.
Ci tornerei anche domani e non a caso ho consigliato proprio un altro utente del forum a fare il suo viaggio di nozze lì l'anno prossimo.

Non facciamoci condizionare.

Los Roques è una dei paradisi più belli e straordinari al mondo (e ti assicuro che ho viaggiato abbastanza).
Conosco Andrea, il proprietario.
La coppia è stata veramente sfortunata. Quando ho letto la notizia sono stato male, anche perchè anch'io dovevo dormire in quella stanza...

Vacci!! :wink:
Uè milanes, schersa minga neee!
Pensavo anche io a breve un viaggio a Los....ma se per viaggiare devo rischiare anche solo un minimo....no grazie, andarmele a cercare proprio no!
Già l'aereo :roll: :roll: :roll:

#32
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
alexilalas ha scritto:Fino all'altro giorno il mio sogno era portare la mia dolce metà a Los Roques, e avevo trovato già anche la posada... posada Lagunita...

...a dire il vero ora me la faccio un pò sotto, e penso che ci vorranno almeno 3 o 4 anni di assoluta tranquillità perchè possa ripensare a quell'angolo di paradiso terrestre... :wink:
Io ci sono stato l'anno scorso e proprio in quella posada, in assoluto la più simpatica dell'isola.
Ci tornerei anche domani e non a caso ho consigliato proprio un altro utente del forum a fare il suo viaggio di nozze lì l'anno prossimo.

Non facciamoci condizionare.

Los Roques è una dei paradisi più belli e straordinari al mondo (e ti assicuro che ho viaggiato abbastanza).
Conosco Andrea, il proprietario.
La coppia è stata veramente sfortunata. Quando ho letto la notizia sono stato male, anche perchè anch'io dovevo dormire in quella stanza...

Vacci!! :wink:
Uè milanes, schersa minga neee!
Pensavo anche io a breve un viaggio a Los....ma se per viaggiare devo rischiare anche solo un minimo....no grazie, andarmele a cercare proprio no!
Già l'aereo :roll: :roll: :roll:
Ma cosa devi rischiare???

Los Roques è il posto più tranquillo del mondo.. forse fin troppo!!!
E' stato un episodio, molto sfortunato a tragico, ma pur sempre un episodio unico ed eccezionale.

Se poi dovesse rallentarsi il turismo da quelle parti... beh... io sarei contento perchè mi riuscirebbe più facile tornarci (anche domani se potessi)!!! :wink:

#33
ANNIVERSARIO...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

IL 21 SETTEMBRE eran 10 anni di matrimonio ...i miei...ma mi sa che mi son sposata da sola....... :cry:

nei mesi precedenti era pure balenata l'idea di una capitale Europea ma per un we parlavano di oltre i 1000 eurini per tutti e 3.....e allora il maritino...volutamente avra' preferito dimenticarsene :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e cosi' pure l'anniversario e' passato sottobanco :cry: :cry: :cry: :cry:

#34
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Io ci sono stato l'anno scorso e proprio in quella posada, in assoluto la più simpatica dell'isola.
Ci tornerei anche domani e non a caso ho consigliato proprio un altro utente del forum a fare il suo viaggio di nozze lì l'anno prossimo.

Non facciamoci condizionare.

Los Roques è una dei paradisi più belli e straordinari al mondo (e ti assicuro che ho viaggiato abbastanza).
Conosco Andrea, il proprietario.
La coppia è stata veramente sfortunata. Quando ho letto la notizia sono stato male, anche perchè anch'io dovevo dormire in quella stanza...

Vacci!! :wink:
Uè milanes, schersa minga neee!
Pensavo anche io a breve un viaggio a Los....ma se per viaggiare devo rischiare anche solo un minimo....no grazie, andarmele a cercare proprio no!
Già l'aereo :roll: :roll: :roll:
Ma cosa devi rischiare???

Los Roques è il posto più tranquillo del mondo.. forse fin troppo!!!
E' stato un episodio, molto sfortunato a tragico, ma pur sempre un episodio unico ed eccezionale.

Se poi dovesse rallentarsi il turismo da quelle parti... beh... io sarei contento perchè mi riuscirebbe più facile tornarci (anche domani se potessi)!!! :wink:
o già capito, prenota per 4 tanto male che vada punge te, io sono vecchio! :lol: :lol:

#35
Su quello non c'è dubbio...
se c'è anche una piccola zanzara in giro sono io il primo a essere beccato!! :evil:

Comunque a Los Roques non c'è il problema Dengue, ma ci sono in alcuni periodi dell'anno alcuni fastidiosi insetti chiamati "puri puri" e se ti beccano ti lasciano qualche segno.
Basta però avere un po' di accuratezza ed evitare la zona delle mangrovie quando c'è poco vento!! :wink:

#37
domovoy ha scritto:E' come per uno straniero dire "non vado in Italia perchè sono mafiosi e mi uccidono".
E' il momento buono per prenotarci, visto che già ci stavate facendo un pensierino!! :wink:

#38
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:E' come per uno straniero dire "non vado in Italia perchè sono mafiosi e mi uccidono".
E' il momento buono per prenotarci, visto che già ci stavate facendo un pensierino!! :wink:
Quel che costa è il volo, non è che ci guadagno molto!

Anche se.... ho le ferie a fine novembre... per il mio compleanno.... 8)

#39
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:E' come per uno straniero dire "non vado in Italia perchè sono mafiosi e mi uccidono".
E' il momento buono per prenotarci, visto che già ci stavate facendo un pensierino!! :wink:
Quel che costa è il volo, non è che ci guadagno molto!

Anche se.... ho le ferie a fine novembre... per il mio compleanno.... 8)
è anche il mio comnpleanno, oltre che quello di mia moglie...che si fa prenotiamo allora!? :wink:

#40
.bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: E' il momento buono per prenotarci, visto che già ci stavate facendo un pensierino!! :wink:
Quel che costa è il volo, non è che ci guadagno molto!

Anche se.... ho le ferie a fine novembre... per il mio compleanno.... 8)
è anche il mio comnpleanno, oltre che quello di mia moglie...che si fa prenotiamo allora!? :wink:
Facciamo pagare tutto al mio ragazzo che è nato a marzo? :lol: :lol: :lol:

#41
domovoy ha scritto:
.bertok ha scritto:
domovoy ha scritto: Quel che costa è il volo, non è che ci guadagno molto!

Anche se.... ho le ferie a fine novembre... per il mio compleanno.... 8)
è anche il mio comnpleanno, oltre che quello di mia moglie...che si fa prenotiamo allora!? :wink:
Facciamo pagare tutto al mio ragazzo che è nato a marzo? :lol: :lol: :lol:
Mi sembra il minimo! :wink:

#42
domovoy ha scritto:
.bertok ha scritto:
domovoy ha scritto: Quel che costa è il volo, non è che ci guadagno molto!

Anche se.... ho le ferie a fine novembre... per il mio compleanno.... 8)
è anche il mio comnpleanno, oltre che quello di mia moglie...che si fa prenotiamo allora!? :wink:
Facciamo pagare tutto al mio ragazzo che è nato a marzo? :lol: :lol: :lol:
Se parti per esempio il 25 novembre (sabato) con rientro la settimana successiva ci sono tariffe IBERIA a 650 euro tasse incluse...
Non è male!!! (considera che io ho pagato il doppio con Alitalia ad agosto...).

Lì poi devi calcolare circa 75 euro a testa al giorno per l'All Inclusive...

Con 1200/1300 euro fai una settimana intera nel paradiso... :wink:

#43
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:
.bertok ha scritto: è anche il mio comnpleanno, oltre che quello di mia moglie...che si fa prenotiamo allora!? :wink:
Facciamo pagare tutto al mio ragazzo che è nato a marzo? :lol: :lol: :lol:
Se parti per esempio il 25 novembre (sabato) con rientro la settimana successiva ci sono tariffe IBERIA a 650 euro tasse incluse...
Non è male!!! (considera che io ho pagato il doppio con Alitalia ad agosto...).

Lì poi devi calcolare circa 75 euro a testa al giorno per l'All Inclusive...

Con 1200/1300 euro fai una settimana intera nel paradiso... :wink:
Mi stai tentando non sai quanto..... :roll:

#44
Ad avere il tempo... sarei già lì!!

prima di prendere il volo cerca la posada!! Sono piccole e spesso prenotate con largo anticipo.

non c'è altro posto al mondo così bello e a portata di mano e portafoglio... :wink:
La mia unica speranza è che non venga invaso da un turismo di massa, anche se le caratteristiche del parco naturale dovrebbero fortunatamente impedirlo.

#45
Steve1973 ha scritto:Ad avere il tempo... sarei già lì!!

prima di prendere il volo cerca la posada!! Sono piccole e spesso prenotate con largo anticipo.

non c'è altro posto al mondo così bello e a portata di mano e portafoglio... :wink:
La mia unica speranza è che non venga invaso da un turismo di massa, anche se le caratteristiche del parco naturale dovrebbero fortunatamente impedirlo.
stai pur certo che se decido di andare... lo chiedo a te il consiglio su una posada :wink: