La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Incidente!

#1
La mia ragazza venendo al lavoro era ferma in coda, è stata tamponata da auto che non ha rispettato la precedenza ed a sua volta è andata a tamponarte chi le stava davanti! Ma quest'ultimo lo deve pagare lei oppure paga tutto quello dietro?

Re: Incidente!

#2
Nando21 ha scritto:La mia ragazza venendo al lavoro era ferma in coda, è stata tamponata da auto che non ha rispettato la precedenza ed a sua volta è andata a tamponarte chi le stava davanti! Ma quest'ultimo lo deve pagare lei oppure paga tutto quello dietro?
Dipende dal verbale dei vigili e dalle distanze mantenute.

Spesso le compagnie preferiscono dare colpa a tutti e due e si accordano. :wink:

Re: Incidente!

#3
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:La mia ragazza venendo al lavoro era ferma in coda, è stata tamponata da auto che non ha rispettato la precedenza ed a sua volta è andata a tamponarte chi le stava davanti! Ma quest'ultimo lo deve pagare lei oppure paga tutto quello dietro?
Dipende dal verbale dei vigili e dalle distanze mantenute.

Spesso le compagnie preferiscono dare colpa a tutti e due e si accordano. :wink:

Non c'erano nè vigili nè nulla solo constatazione amichevole!

#5
Lestat ha scritto:E' successo lo stesso ad un mio amico 2 giorni fa.. Ha pagato tutto l'ultimo che ha tamponato..

Grazie Lestat

#6
Se l'ultimo ha dichiarato che la tua ragazza era ferma e lui l'ha spinta verso il terzo veicolo allora paga tutto l'ultimo. :wink:

#7
domovoy ha scritto:Se l'ultimo ha dichiarato che la tua ragazza era ferma e lui l'ha spinta verso il terzo veicolo allora paga tutto l'ultimo. :wink:


Beh ha dichiarato è un parolone vediamo che fare!

#8
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:Se l'ultimo ha dichiarato che la tua ragazza era ferma e lui l'ha spinta verso il terzo veicolo allora paga tutto l'ultimo. :wink:


Beh ha dichiarato è un parolone vediamo che fare!
Allora.. il mio amico ha avuto lo stesso problema, loro eran fermi ma nella constatazione amichevole non e' stato dichiarato..
A lui e' venuto allora il dubbio che l'assicurazione controparte potesse dire che i veicoli erano in movimento e che quindi non era colpa sua se non mantenevano una distanza di sicurezza dai veicoli che li precedevano, ma la sua assicurazione gli ha detto di non preoccuparsi, che va bene cosi lo stesso.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#10
nando non per scoraggiarti ma... quando è successo a mio padre (due anni fa), lui ha dovuto pagare quello davanti perchè non hanno accettato la versione che mio padre fosse fermo e quello dietro fosse arrivato modello missile e l'avesse spinto contro quello davanti...

risultato oltre al danno la beffa!!!!

in bocca al lupo! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11
ela78 ha scritto:nando non per scoraggiarti ma... quando è successo a mio padre (due anni fa), lui ha dovuto pagare quello davanti perchè non hanno accettato la versione che mio padre fosse fermo e quello dietro fosse arrivato modello missile e l'avesse spinto contro quello davanti...

risultato oltre al danno la beffa!!!!

in bocca al lupo! :wink:

Sì infatti ma già lei e quello davanti hanno dichiarato di essere fermi mal che vada se si va in causa troviamo qualche testimone!

#12
se quello dietro non si è inventato qualche cavolata, paga tutto quello dietro :D



scusa una cosa però:come ha fatto a fare il cid se i veicoli coinvolti sono 3??quando ci sono più di due veicoli coinvolti, se on sbaglio(non ne sono certa al 100%)dovrebbero intervenire i vigili :roll:




p.s:come sta la tu ragazza? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Nando21 ha scritto:
ela78 ha scritto:nando non per scoraggiarti ma... quando è successo a mio padre (due anni fa), lui ha dovuto pagare quello davanti perchè non hanno accettato la versione che mio padre fosse fermo e quello dietro fosse arrivato modello missile e l'avesse spinto contro quello davanti...

risultato oltre al danno la beffa!!!!

in bocca al lupo! :wink:
Sì infatti ma già lei e quello davanti hanno dichiarato di essere fermi mal che vada se si va in causa troviamo qualche testimone!

nando.... non è per scoraggiarti, ma mio padre aveva la testimonianza di quello davanti più i rilevamenti dei vigili, essendo capitato in autostrada....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
paprina ha scritto:se quello dietro non si è inventato qualche cavolata, paga tutto quello dietro :D



scusa una cosa però:come ha fatto a fare il cid se i veicoli coinvolti sono 3??quando ci sono più di due veicoli coinvolti, se on sbaglio(non ne sono certa al 100%)dovrebbero intervenire i vigili :roll:




p.s:come sta la tu ragazza? :D

Sta bene perchè quando mi ha telefonato parlava solo della macchina ed era abbastanza incazz!
Si sono scambiati i dati!

#15
ela78 ha scritto:nando non per scoraggiarti ma... quando è successo a mio padre (due anni fa), lui ha dovuto pagare quello davanti perchè non hanno accettato la versione che mio padre fosse fermo e quello dietro fosse arrivato modello missile e l'avesse spinto contro quello davanti...

risultato oltre al danno la beffa!!!!

in bocca al lupo! :wink:
Madonna, e' successo anche a mio fratello 10 anni fa e mi ricordo che anche li pago' quello dietro..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll