La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#481
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Escono dei risultati molto allarmanti, non so come sono le basi "statistiche" di cui parlano, ma spero vivamente che ci sia un inghippo :roll:
Mah...
di solito si fanno sempre le leggi finanziarie "impopolari" nel primo anno di legislatura, in modo da non impattare sulle tasche degli italiani in prossimità di successive votazioni.

Comunque tra un po' ci saranno le amministrative se non sbaglio...
credo che già questo possa essere un segnale!! :wink:
Steve questo lo so, pero' un conto è fare una legge impopolare, diverso è fare una legge impopolare e farla passare per popolare :roll:

#483
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:Escono dei risultati molto allarmanti, non so come sono le basi "statistiche" di cui parlano, ma spero vivamente che ci sia un inghippo :roll:
visti gli articoli del sole24 ore che è un giornale MOLTO serio e affidabile e non teme smentite la cosa è proprio allarmante, tanto che anche l'economist ne ha parlato nei giorni scorsi e pensare che l'economist era uno di quelli a favore di un cambio di governo in Italia ...fargli cambiare opinione a 6 mesi dalle elezioni è decisamente sconcertante :roll:

questo weekend mi sono letta TUTTO il testo ( non sono autolesionista, ma in parte questo interessa il mio lavoro) credo che userò il mio tempo per altre cose d'ora in poi :roll:
grazie kali... io è una settimana che posto artcoli del 24ore e non me li hanno filati diffidando della sua integrità!!!

ho letto sul sito online i giudzi vari, il testo eccec sono riportati anche stralci di altri quotidiani che ne hanno parlato... non troppo bene!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#484
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:Escono dei risultati molto allarmanti, non so come sono le basi "statistiche" di cui parlano, ma spero vivamente che ci sia un inghippo :roll:
Mah...
di solito si fanno sempre le leggi finanziarie "impopolari" nel primo anno di legislatura, in modo da non impattare sulle tasche degli italiani in prossimità di successive votazioni.

Comunque tra un po' ci saranno le amministrative se non sbaglio...
credo che già questo possa essere un segnale!! :wink:
Steve questo lo so, pero' un conto è fare una legge impopolare, diverso è fare una legge impopolare e farla passare per popolare :roll:

In una radio mi sembra rds che dei partiti hanno preso degli spazi pubblicitari nelle città con scritto:" finanziaria 2007:anche i ricchi piangono". Ma è vero?????

#486
Nando21 ha scritto: Steve questo lo so, pero' un conto è fare una legge impopolare, diverso è fare una legge impopolare e farla passare per popolare :roll:

In una radio mi sembra rds che dei partiti hanno preso degli spazi pubblicitari nelle città con scritto:" finanziaria 2007:anche i ricchi piangono". Ma è vero?????[/quote]

e lo chiedi a me? mica faccio la pubblicitaria :lol:

#487
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto: Steve questo lo so, pero' un conto è fare una legge impopolare, diverso è fare una legge impopolare e farla passare per popolare :roll:

In una radio mi sembra rds che dei partiti hanno preso degli spazi pubblicitari nelle città con scritto:" finanziaria 2007:anche i ricchi piangono". Ma è vero?????
e lo chiedi a me? mica faccio la pubblicitaria :lol:[/quote]

Quotavo solo per il discorso del popolare impopolare, non chiedevo a te nello specifico!

#488
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Mah...
di solito si fanno sempre le leggi finanziarie "impopolari" nel primo anno di legislatura, in modo da non impattare sulle tasche degli italiani in prossimità di successive votazioni.

Comunque tra un po' ci saranno le amministrative se non sbaglio...
credo che già questo possa essere un segnale!! :wink:
Steve questo lo so, pero' un conto è fare una legge impopolare, diverso è fare una legge impopolare e farla passare per popolare :roll:

In una radio mi sembra rds che dei partiti hanno preso degli spazi pubblicitari nelle città con scritto:" finanziaria 2007:anche i ricchi piangono". Ma è vero?????
Immagine


:roll: non farci caso gli eccessi sono sempre esistiti l'importante è arginarli ...mi pare sia un'iniziativa dei comunisti italiani
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#489
Claudia81 ha scritto:a me viene -22 significa che mi mangiano 22euro in più? o che li guadagno io?
Se il -22 è sul reddito netto sono i soldi che ti "mangiano" nel 2006.
Se poi vedi la colonna 2007 ti puoi rendere conto che l'anno prossimo sarà peggio.

#492
Nando21 ha scritto:Bellissima questa degna del sito il giulivo!

quando ho visto il poster non ci credevo...ho riso per una settimana...ormai rido che devi fare :lol: :lol: :lol: o così o la famosa guerra sociale :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#493
Ho scoperto una nuova chicca della finanziaria e cioè viene ripristinato il superbollo diesel per le macchine altamente inquinanti (euro0/1) alla bellezza di 6 euro e rotti per kw!

#494
az68 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a me viene -22 significa che mi mangiano 22euro in più? o che li guadagno io?
Se il -22 è sul reddito netto sono i soldi che ti "mangiano" nel 2006.
Se poi vedi la colonna 2007 ti puoi rendere conto che l'anno prossimo sarà peggio.
cribbio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e io con nemmeno 800euro netti al mese mi merito oltre all'aumento dell'ici e altre cosette, anche il lusso di dare 22euro in + allo stato??!????? :cry: :cry: :cry:
domo ma non avevi detto che sotto i 15mila potevo stare tranquilla?
ah dimentico sempre che tranquillo è morto in@ulato :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#495
domovoy ha scritto:
ma$$imiliano ha scritto: Per conto mio questo Governo ha molti + conflitti di interesse del precedente, almeno Berlusconi era talmente tenuto sotto torchio e alla minima legge ad personam.... giù randellate di brutto.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAAHHAH Non mi dire che anche tu sei un/una povero/a ingenuo/a senza spina dorsale che crede a tutto quel che dicono il grande Brodi e i compagni di merende :lol:
Ultima modifica di ma$$imiliano il 09/10/06 17:41, modificato 1 volta in totale.