La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto tirolese

#1
Ho appena ridipinto la camera, scegliendo un blu "vellutato", stanco del classico "giallino" :P
Sull'ondata delle novità vorrei prendermi anche un letto in stile tirolese, come questo.
Immagine
Avete idea di dove lo potrei trovare? Un mobilificio all'ingrosso, una falegnameria...è il classico letto che si trova in quasi tutti gli alberghi di alta montagna.
Sono toscano, ma non ho problemi a fare un' "incursione" in Tirolo eh... :D
Grazie!

#4
ela78 ha scritto:Annnaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

invoca campo.... qui c'è pane per i suoi denti!!!!!


ehm... mi spiace io non so aiutarti, ma se raccolgono l'appello.....
Ehm..... io l'appello l'ho colto :wink:
Il problema è che campo al limite può farglielo (come tutto il resto della casa in stile tirolese :wink: ) ma non abbiamo la + pallida idea di dove si possa comprare un letto del genere :roll: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Ringrazio tutti per le risposte siete stati gentili! :)
@elisab: li ho visti in rete, ma sembrano un po' troppo "commerciali", la mia idea sarebbe più artigianale (intarzi vari...)
Anna73 ha scritto: Ehm..... io l'appello l'ho colto :wink:
Il problema è che campo al limite può farglielo (come tutto il resto della casa in stile tirolese :wink: ) ma non abbiamo la + pallida idea di dove si possa comprare un letto del genere :roll: :D
Quando dici che potrebbe farlo, è una cosa possibile? Se si magari ti contatto in mp per nn intasare il forum...?
Grazie ancora
:)

#6
Buc@niere ha scritto:Quando dici che potrebbe farlo, è una cosa possibile? Se si magari ti contatto in mp per nn intasare il forum...?
Grazie ancora
:)
Li faceva :wink: Fino a qualche anno fa lavorava in una falegnameria in Valle d'Aosta e facevano arredamenti e rivestimenti in stile tirolese. Ora ha cambiato lavoro e residenza, mi spiace :wink:
Potresti provare a cercare un falegname nella tua zona :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta