La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi potete aiutare

#1
vorrei mostravi la mia cucina da progetto in 3d, ho un file in power point ho copiato il file in worl.....ma no si riesce ad incollare nel post, come posso fare?!

#2
Devi salvare il tuo disegno con il formato jpg. Dopo vai sul sito http://www.ImageShack/, fai l'upload del tuo file, ti copi il link che il sito di indichera' vicino alla scritta "Direct link to image" (e' l'ultimo dei link) e poi lo incolli nel tuo post dopo averlo fatto precedere e seguire dagli img (penultimo pulsante in alto)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#4
si vede piccolissima, non è color cacchina come l'immagine, ma rovere moro con top bianco e sgabelli in cuoio bianchi

#6
No non è piccola o almeno io la vedo grande

eccolo
Immagine
Ops steve mi ha preceduto per un nano secondo 8)
Ultima modifica di samantha.l il 09/10/06 15:48, modificato 2 volte in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
Immagine
Devi linkare come ho fatto io. Per vedere come ho fatto premi il tasto "Quote" in alto a destra sopra il mio messaggio: ti si aprira' un nuovo messaggio che contiene il testo che ho scritto. Dentro puoi vedere come ho linkato l'immagine.

P.S. La prossima volta che andrai a linkare questa immagine (suppongo tu voglia aprire un nuovo topic per chiedere consigli) ricordarti di tagliare via tutto quel che non ci serve della schermata e lasciaci solo il rendering... :wink:
Ultima modifica di lizzy_1978 il 09/10/06 16:22, modificato 1 volta in totale.
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#9
come vi sembra la disposizione?! La mensola è stata tolta e sopra lla parte contro la parete verà fatto un ribassamento del soffitto con faretti, è rovere moro con top bianco e sgabelli bianchi...

#10
Io sono un pò contro le mezzse colonne e quindi lì farei una colonna intera e la sposteri a fianco del frigo.

Lizzy please cancella l'immagine :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
non mi piace e la trovo poco pratica...
l'isola messa lì con attorno solo lo spazio per strisciarci attorno mi fa tristezza (oh se poi invece ho capito male e ai lati hai un sacco di spazio...ok)
ti boccio comunque lavello separato dal piano cottura, è scomodissimo, se ne è già parlato tanto...ma fiiiidati, chi l'ha già lo conferma: giammai (tranne bert che negherà tutto, negherà sempre negherà anche l'evidenza e tanto lui non cucina granchè, così dice...e quando cucina più che altro..mangia :D )
il tv così basso sarebbe per??!!! cioè mica x vederlo dagli sgabelli vero? ssscomodo pure quello.
avendo poco spazio contenitivo avrei probabilmetne privilegiato una colonna intera sopra al forno anche se otticamente quelle monche non mi dispiacciono...
insomma...buon lavoro :wink: 8)

#12
rananera ha scritto:non mi piace e la trovo poco pratica...
l'isola messa lì con attorno solo lo spazio per strisciarci attorno mi fa tristezza (oh se poi invece ho capito male e ai lati hai un sacco di spazio...ok)
ti boccio comunque lavello separato dal piano cottura, è scomodissimo, se ne è già parlato tanto...ma fiiiidati, chi l'ha già lo conferma: giammai (tranne bert che negherà tutto, negherà sempre negherà anche l'evidenza e tanto lui non cucina granchè, così dice...e quando cucina più che altro..mangia :D )
il tv così basso sarebbe per??!!! cioè mica x vederlo dagli sgabelli vero? ssscomodo pure quello.
avendo poco spazio contenitivo avrei probabilmetne privilegiato una colonna intera sopra al forno anche se otticamente quelle monche non mi dispiacciono...
insomma...buon lavoro :wink: 8)
meno male che rana nn rivolta solo me come un calzino..................
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13
'signùùùùrrr eddaiii che poi pare che sia una rivoltatrice professioniiiista!!!!!!! :D :D :D :D
come rivolto io...nessuno mai,
ecco, sìììs me lo metto in firma quasi quasi, c'ho il momento egocentricattiloso...

#14
la cucina non è abitabile ma a vista sul soggiorno il mobiletto tv stà lì perchè frontalmente ci sarà il divano, l'isola è necessaria perchè dovessimo mettere tutto nella composizione a parete diventerebbe molto più scomoda che avere il lavello nell'isola praticamente non ci sarebbe piano lavoro, la colonna monca è per posizionarci sopra il microonde, o eventualmente una piccola tv lcd da vedere quando si stà sull'isola, la cucina non è enorme ma intorno ci si passa comodi inoltre lì non si vede ma nel lato difronte agli sgabelli c'è una porta finestra e dietro l'accesso alle scale per il piano superiore....a me l'idea di disporla così era piaciuta subito...rananera hai qualche foto della tua cucina da curiosare?!

#15
sì...anche se non ricordo mica bene dove... :?


ma quindi quella mezza perete parete grigia che si vede di fianco agli sgabelli che è? solo un punto d'accesso? di passagigo insomma?
mmmummble
per aver piano d'appoggio leverei l'isola, farei un angolo a partire dal forno e volendo proprio visto che è comoda e ti piace opterei per una penisola che rimarrebbe a ridosso di dove ora c'è la tv...
(cerco il link della cucina addddams) :wink:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=165
(in quelle foto, oltre all'anta della lavastoviglie, mancano alcune parti nerizzate in secondo round :wink: )
Ultima modifica di rananera il 09/10/06 16:37, modificato 1 volta in totale.