La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Abbinamento

#1
Ciao,
ho bisogno un consiglio:
abbiamo il soggiorno in teak e facciamo fatica a trovare un tavolo in cristallo con le gambe in teak. Nessuno conosce qualche azienda che lo produce?
Altrimenti avete qualche idea su che tipo di tavolo mettere? L'importante è che non abbia le gambe color alluminio (non ci piaciono)
Grazie
Pero

Re: Abbinamento

#3
Pero ha scritto:Ciao,
ho bisogno un consiglio:
abbiamo il soggiorno in teak e facciamo fatica a trovare un tavolo in cristallo con le gambe in teak. Nessuno conosce qualche azienda che lo produce?
Altrimenti avete qualche idea su che tipo di tavolo mettere? L'importante è che non abbia le gambe color alluminio (non ci piaciono)
Grazie
uhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

nn hai qualche foto del tuo soggiorno?
vorrei anche io farlo in teak!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Abbinamento

#4
valery ha scritto:
Pero ha scritto:Ciao,
ho bisogno un consiglio:
abbiamo il soggiorno in teak e facciamo fatica a trovare un tavolo in cristallo con le gambe in teak. Nessuno conosce qualche azienda che lo produce?
Altrimenti avete qualche idea su che tipo di tavolo mettere? L'importante è che non abbia le gambe color alluminio (non ci piaciono)
Grazie
uhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

nn hai qualche foto del tuo soggiorno?
vorrei anche io farlo in teak!
No, melo fanno su misura e lo consegno per fine novembre. Se vuoi ti faccio vedere il rendering di come verrà il mio soggiorno e se mi scrivi in privato ti indico dove l'ho preso.
Pero

#6
ecco .............. cristifus.
Valery quando sono a tiro ti mando due foto dei miei soggiorni in teak. Si sto contemporaneamente realizzando casa nuova e ristrutturando l'attuale.

#7
vangeo ha scritto:ecco .............. cristifus.
Valery quando sono a tiro ti mando due foto dei miei soggiorni in teak. Si sto contemporaneamente realizzando casa nuova e ristrutturando l'attuale.
vangeo?!??!??!?!?
e me lo dici così che hai I soggiornI in teak?!?!??!'!?!

foto!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8
Valery, magari al povero Pero dei miei soggiorni in teak non ha interesse, ma mi intrometto lo stesso :x
Il primo (casa nuova - iniziata oggi fase intonaco) è circa 30 mq immerso negli Ulivi si affaccia sul Golfo dei Poeti (la Spezia) con 2 portefinestre una da 2.20 m e una da 1.20.
Il secondo (ristrutturazione - a novembre iniziamo le demolizioni) è di circa 25 mq + soppalco abitabilissimo (h 1.80min -3.60 max) di 15mq con 2 finestre e 1 porta finestra che si affacciano sulla baia di Porto Venere.
Quando sono a buon punto ti assicuro che mando foto.

#10
samantha.l ha scritto:Io le farei laccate di bianco lucide, cosa ne pensi?
Non è male come idea, ma ho paura che dove tre volte che mi sono seduto le gambe non sono più bianche.
Pero

#11
Pero ha scritto:
samantha.l ha scritto:Io le farei laccate di bianco lucide, cosa ne pensi?
Non è male come idea, ma ho paura che dove tre volte che mi sono seduto le gambe non sono più bianche.
Bhe teoricamente le gambe del tavolo non dovrebbero incrociarsi con le tue altrimenti sarebbe un pò scomodo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
ok ok
grazie vangeo.

mi viene un pò di invidia a pensare ad una casa che affaccia sul mare!
ci abiterai?
Certo!! Ma sai nelle cose bisogna anche vedere il retro della medaglia. Porto Venere in estate è un massacro ma da settembre ad aprile uno spettacolo!!!