La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo cucina: si può fare meglio??

#1
ciao a tutti! finalmente abbiamo deciso la cucina che fa x noi: si tratta di una ELMAR modello Frame in rovere grigio con pensili in vetro laccato bianco. La composizione è la seguente:

BASI: rovere grigio impiallacciato 60+90+90+60
Frigo e forno sono incassati in due colonne da 60 e divisi da un cestello ad estrazione totale da 30
Tavolo a penisola da 120cm in unicolor bianco, come il top.
PENSILI: sono doppi (due file da 36cm) perchè da 72 apertura a vasistas erano troppo pesanti!e rispecchiano la suddivisione delle basi.
ELETTRODOMESTICI: Siemens

IVA Trasporto e montaggio inclusi (e volendo anche finanziamento a tasso zero): 13000euro.

A me non è sembrato male, anche perchè la venditrice si è detta disponibile a bloccare il prezzo.

Potete dirmi se secondo voi è un buon prezzo?

CIAOOOOOOOOOOOOOO!

#3
Anch'io mi sono fatta fare un preventivo da Elmar per la mia cucina che sarà proprio con i tuoi stessi moduli tranne il tavolo a penisola ed il cestello da 30!
Non mi ricordo la cifra esatta me era inferiore alla tua....
Se vuoi domani cerco il preventivo e ti dico di più!

#4
a me sembra un buon prezzo, almeno, meglio del mio che per una modulnova (senza tavolo) mi hanno chiesto 13500 con materiali meno costosi.
elettro siemens? ma che modelli? solo di elettrodomestici (cappa, lavello e miscelatori inclusi) a me hanno preventivato 5500!!!

#5
cris72 ha scritto:a me sembra un buon prezzo, almeno, meglio del mio che per una modulnova (senza tavolo) mi hanno chiesto 13500 con materiali meno costosi.
elettro siemens? ma che modelli? solo di elettrodomestici (cappa, lavello e miscelatori inclusi) a me hanno preventivato 5500!!!
Non mi ricordo bene i modelli, comunque erano nella media, diciamo non il top della gamma, ma nemmeno i più scarsi. Appena recupero il prev. ti dico.