La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

devo comprare un letto...

#1
ho bisogno ancora di voi.
Mi sono fatta fare alcuni preventivi per i letti chateau dax. (mi piacciono un sacco).

A parte il costo del materasso (circa 1100 euro in memory foam).

Tutto in legno wengé, contenitore con meccanismo doppio di apertura, giroletto sporgente e testata in cuoio: 1700 euro

Come sopra, senza giroletto sporgente e testata in legno: 833 euro

Questo mese regalano il doppio meccanismo di apertura che sarebbe di 350 euro.

Esistono marche che fanno pagare un pochino meno di 1700?

Per risparmiare dovrei prendere altrimenti quello che costa meno ma la testata in cuoio mi fa impazzire!
Comunque eccolo qui.

Immagine

#3
Ahem... il giroletto non è che te lo trovi poi sempre incastrato negli stinchi?
per il resto non saprei, il materasso sei costretta a prenderlo li ?

Re: devo comprare un letto...

#4
pinguina80 ha scritto:ho bisogno ancora di voi.
Mi sono fatta fare alcuni preventivi per i letti chateau dax. (mi piacciono un sacco).

A parte il costo del materasso (circa 1100 euro in memory foam).

Tutto in legno wengé, contenitore con meccanismo doppio di apertura, giroletto sporgente e testata in cuoio: 1700 euro

Come sopra, senza giroletto sporgente e testata in legno: 833 euro

Questo mese regalano il doppio meccanismo di apertura che sarebbe di 350 euro.

Esistono marche che fanno pagare un pochino meno di 1700?

Per risparmiare dovrei prendere altrimenti quello che costa meno ma la testata in cuoio mi fa impazzire!
Comunque eccolo qui.

Immagine
prova oggioni, dai un'okkiata al sito se non conosci il marchio... :wink:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#5
oggioni già fatto preventivo:
letto simile in legno contenitore doppio meccanismo di apertura, compreso di materasso scomodissimo a molle non eliminabile per la somma totale di 2400 euro. In regalo parure lenzuola.

#6
pinguina80 ha scritto:oggioni già fatto preventivo:
letto simile in legno contenitore doppio meccanismo di apertura, compreso di materasso scomodissimo a molle non eliminabile per la somma totale di 2400 euro. In regalo parure lenzuola.

:shock: :shock: :shock: :shock: appena ordinato. Perchè scomodissimo??

#7
scusami non volevo...è che me lo hanno fatto provare e appena mi sono sdraiata mi sembrava di stare su una tavola di legno. Poi io dormo sempre di fianco e la mia spalla non penso mi ringrazierebbe.

Dopo che ho provato i materassi in memory foam gli altri sono tutti scomodi! :roll:

#8
pinguina80 ha scritto:oggioni già fatto preventivo:
letto simile in legno contenitore doppio meccanismo di apertura, compreso di materasso scomodissimo a molle non eliminabile per la somma totale di 2400 euro. In regalo parure lenzuola.
Non è colpa del letto Oggioni...
ma forse del materasso che viene dato in offerta, e quindi non potrà di certo essere al top...

Comunque tra Oggioni e Chateau d'Ax nella struttura del letto e nei meccanismi del contenitore c'è la differenza che passa tra una BMW serie 7 e una Fiat Palio...
E' ovvio che costi anche qualcosina in più...

#9
Steve1973 ha scritto:
pinguina80 ha scritto:oggioni già fatto preventivo:
letto simile in legno contenitore doppio meccanismo di apertura, compreso di materasso scomodissimo a molle non eliminabile per la somma totale di 2400 euro. In regalo parure lenzuola.
Non è colpa del letto Oggioni...
ma forse del materasso che viene dato in offerta, e quindi non potrà di certo essere al top...

...
Per il materasso oggioni che ho scelto (molle singolarmente insacchettate) ho dovuto pagare € 300 di sovrapprezzo, complessivamente non lo definirei "offerta" , se ricordo bene siamo intorno ai € 2600. Spero quindi che il materasso sia di ottima qualità

#10
io ho un materasso flou ed è davvero molto comodo...i letti costano molto, per questo ho scelto un letto caccaro ed un buon materasso...
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#11
ma i letti caccaro che prezzo hanno all'incirca?
Non riesco a farmi dire i loro punti vendita nella zona di milano/bergamo.

#12
pinguina80 ha scritto:ma i letti caccaro che prezzo hanno all'incirca?
Non riesco a farmi dire i loro punti vendita nella zona di milano/bergamo.
La cifra che hai postato tu... Una camera caccaro sei dai 6000 in su (circa)