La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ti prego..
io devo, aSSSOLUTISSIMAMENTE DEVO, FORTEMENTE DEVO VEDER 'STE PAVONCELLE!!!!! 8)

#18
rananera ha scritto:ti prego..
io devo, aSSSOLUTISSIMAMENTE DEVO, FORTEMENTE DEVO VEDER 'STE PAVONCELLE!!!!! 8)
guarda.... te le faccio vedere, solo perchè sei tu a chiedermele.... :wink:
squillo di trombe.... rullo di tamburi....
ed ecco nel loro splendore le PAVONCELLE!!!!!!!
Immagine
mi spiace che l'immagine purtroppo le fa risaltare bene....
ma è tutto quello che son riuscita a raccattare :roll:

#19
osssignuuurrr...piccioni insomma!!!!
bhe uccelli...meglio delle cozze cribbbio! :D :D :D

#20
rananera ha scritto:osssignuuurrr...piccioni insomma!!!!
bhe uccelli...meglio delle cozze cribbbio! :D :D :D
ma no dai!!!!!!!!!!!! :P
i piccioni non sono a tema col bagno, che si ispira al mare... non al cielo! :P :P

#22
rananera ha scritto:...gabbiani?
nada...
al max c'erano dei pesci, dei fiori o delle farfalle. :roll:

#24
Non impazzisco neanche io per i decori, però le piastrelle e soprattutto il colore deciso mi piacciono da matti! :shock: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Non è il mio genere di bagno...... ma che dire? Molto bello davvero.... lo vedrei particolarmente bene in una casa al mare.......

Una cosa.... cmq..... mannaggia mannaggia...... per me hanno sbagliato la cassetta di scarico del vaso!..... ma come si fa???? Ti hanno inserito una cassetta "tradizionale" e ti hanno portato il pulsante di scarico in alto ... oltre la mensola ...... andando poi a "tagliare" il filo superiore delle piastrelle di rivestimento! ..... Questo sta veramente male!!!

Avrebbero dovuto sapere ..... che in casi come questo..... la Geberit realizza un modello specifico di cassetta ... che dispone di un pulsante da posizionare in orizzontale (e non in verticale come nel tuo caso) e che sarebbe stato quindi a filo del piano orizzontale della mensola...... Peccato... te ne fossi accorta prima...... il tutto serebbe stato più lineare e pulito!

Cmq.... quelle tonalità di azzuro ..... danno un senso di freschezza .... "marina"!

:D

#26
RC ha scritto:Non è il mio genere di bagno...... ma che dire? Molto bello davvero.... lo vedrei particolarmente bene in una casa al mare.......
ehm, in effetti... al mare abito :D :D :D
ti dirò di più! seduti sul wc, si gode di una splendita vista marina... :mrgreen:
RC ha scritto:Una cosa.... cmq..... mannaggia mannaggia...... per me hanno sbagliato la cassetta di scarico del vaso!..... ma come si fa???? Ti hanno inserito una cassetta "tradizionale" e ti hanno portato il pulsante di scarico in alto ... oltre la mensola ...... andando poi a "tagliare" il filo superiore delle piastrelle di rivestimento! ..... Questo sta veramente male!!!

Avrebbero dovuto sapere ..... che in casi come questo..... la Geberit realizza un modello specifico di cassetta ... che dispone di un pulsante da posizionare in orizzontale (e non in verticale come nel tuo caso) e che sarebbe stato quindi a filo del piano orizzontale della mensola...... Peccato... te ne fossi accorta prima...... il tutto serebbe stato più lineare e pulito!
oh signur! sta cosa non la sapevo! però non ho mica capito sai, cioè avrei avuto il pulsantone da pigiare sul piano orizzontale?
quando verrà a posarmi i sanitari, bacchetterò l'idraulico!!! :evil: :evil:

#27
belloooooooooo, sembra una piscina :shock:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"