La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
allora è diverso, l'avevo inteso puramente come investimento
se ti piace cosi tanto allora ti dico
segui il cuore
l'emozione che può darti un quadro difficilmente potrai ritrovarla in un altro oggetto
ed è un'emozione che si rinnova ogni giorno, finchè tu non sarai diversa
e allora rimarrà comunque un bellissimo ricordo di ciò che sei stata
un quadrospesso è un'interfaccia con se stessi, per guardarsi fuori e dentro e scoprire qualcosa di se
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#32
AlexB ha scritto:mah, io non sono tanto della schiera "sono 500 mica 5000"...cioè 500 sono soldi oh ! mica pizza e fichi...
Verissimo! Pero' se consideri che un paio di jeans di moda che usi (generico non tu) quanto? un anno? li baghi 200 euro, direi che un quadro da tenere in casa teoricamente per sempre li stravale se ti piace!

#33
Verissimo! Pero' se consideri che un paio di jeans di moda che usi (generico non tu) quanto? un anno? li baghi 200 euro
ehm...domov...ppssstttpppsstttt ti sussurro un segretuccio all'orecchio...
mica tutti spendon certe cifre per l'abbilgiamneto...(mummble...mi sa che ai 200 euro non sono mai arirvata manco per un cappotto...al massimo li ho sfiorati, ecco). :wink:

#34
rananera ha scritto:
Verissimo! Pero' se consideri che un paio di jeans di moda che usi (generico non tu) quanto? un anno? li baghi 200 euro
ehm...domov...ppssstttpppsstttt ti sussurro un segretuccio all'orecchio...
mica tutti spendon certe cifre per l'abbilgiamneto...(mummble...mi sa che ai 200 euro non sono mai arirvata manco per un cappotto...al massimo li ho sfiorati, ecco). :wink:
io pure e.... un anno???? cioè mi volete dire che esistono eprsone che dopo UN SOLO anno buttano via i jeans? cioè quando cominciano ad essere comodi :shock: :shock: :shock: :shock: ... o no... finchè ce ne è un pezzo...... :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#36
neanche io ce li ho mai spesi ma se in giro il 70% dei jeans costa oltre 150 euro è perchè vengono comprati!!! Non ditemi che son li' a prendere polvere!!!!

Per la durata... bhè se compri un paio di jeans blu scuri normali li riusi... ma se ti prendi quelli alla moda strappati, scoloriti sulle chiappe, con le spille e i bulloni... mi sa tanto che li frulli dopo pochi mesi! :lol:

#38
rananera ha scritto:domov...esistono anche jeans senza marca e costan meno.... :wink:
lo so, rientrano nel 30% :wink:

#39
...solo? dici?
bho...ribadisco..te ed io viviamo in mondi distanti e frequentiamo negozi differenti, mangiamo anche con persone diverse...('nnnaggiattè il tuo mondo mi piace parecchio più del mio, cccribbio).

#40
domovoy ha scritto: Per la durata... bhè se compri un paio di jeans blu scuri normali li riusi... ma se ti prendi quelli alla moda strappati, scoloriti sulle chiappe, con le spille e i bulloni... mi sa tanto che li frulli dopo pochi mesi! :lol:
ecco dov'è l'inghippo.... io 'sta roba qui mica la compero.... in alessandria mi prenderebbero per fulminata!
:lol: :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi... la mia era una considerazione perchè veramente io queste cose non le compero a parte il gusto, poi proprio non concepisco il comprare qualcosa perchè è di moda e l'essere consapevole che tempo zero e finisce sul fondo dell'armadio! :? :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#41
ah no no...io 'ste cose potrei anche concepirle pure...
ma il mio portafogli ha una visione coooooooosì limitata della vita, uffffffffff :?

#43
a me piacerebbe invece qualcosa fatto da blumarea....
e' un po' che in testa mi balla sto pensiero e non so perche'.....

lo vedo come un po' un lavoro fatto da lei singola artista ma ...come se non fosse sola....perche' a dirle i colori....ecc ecc dietro di lato..seduti per terra ci siamo tutti noi...

per me un quadro deve suscitarti un ricordo un'emozione che non svanisce con il tempo..

ora che ho letto che al tuo ragazzo non piace ti dico non acquistarlo....

#44
rananera ha scritto:...solo? dici?
bho...ribadisco..te ed io viviamo in mondi distanti e frequentiamo negozi differenti, mangiamo anche con persone diverse...('nnnaggiattè il tuo mondo mi piace parecchio più del mio, cccribbio).
Il mondo che mi circonda non è propriamente il "mio mondo" anzi diciamo che io sono piuttosto fuori da questo giro. Pero' andando per negozi si contano sulla punta del naso posti con prezzi non dico giusti ma accessibili e capi di abbigliamento utili e non soltanto di moda.

#45
scusate è, ma avete mai visto i ragazzini in giro con i jeans con la scritta sul kulo "RICH"?? ecco quelli vanno dai 150€ in su! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)