La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
RC ha scritto:Benvenuto Joe..... ottima presentazione direi!.....

Cmq.... direi... dovesse capitarti ancora.... non dilungarti più così ..... sai com'è.... qui dentro.... c'è gente.... che dopo tre righe di lettura ....... comincia a colorare le figure!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e tu a che figura sei?? :roll: :roll: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Ciao Joe...
a proposito di Holliwood mi stavo appunto chiedendo se oltre al nick, hai anche l'aspetto di Joe????
:wink: :wink: :wink:

#19
da come la descrivi dev'essere una gran bella casa, che ami molto :D
benvenuto tra noi!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
grazie a tutti per il benvenuto "ufficiale ".....

in effetti mi iscrissi tempo fa, ma aimè avevo dimenticato questo bellissimo Forum !

poi un bel giorno mi arrivo' una mail di notifica di un Pm ricevuto e quindi ora rieccomi qui.... :D

ma adesso non sara' facile diomenticarmi di persone simpatiche e speciali come voi ! :wink:


cmq, mi spiace per le conforumiane, ma non sono come Joe Black...

ma la mia mezza faccia si vede nell'avatar ! :P

#27
ela78 ha scritto:
JoeBlack ha scritto: cmq, mi spiace per le conforumiane, ma non sono come Joe Black...

ma la mia mezza faccia si vede nell'avatar ! :P
apperròòòòò............... :oops: :oops: :oops: :oops:
apperròòòòò............... :oops: :oops: :oops: :oops:
:wink: :wink: :wink: :wink:

#28
zinghi ha scritto:ma Joe dove sei? Spero che non ti sia spaventato e ti sei chiuso nella tua torretta?
be non ancora !

sono qui, girovago nella rete, con tutti i suoi misteri e trappole !

non riesco a dormire...

mi affascina molto la notte, a volte mi spiace sprecarla dormendo !

certe volte aspetto che la stanchezza anestetizzi la mia mente e cedo delicatamnete il mio corpo al sonno... ladro dei miei sogni...

notte....

#29
JoeBlack ha scritto:
zinghi ha scritto:ma Joe dove sei? Spero che non ti sia spaventato e ti sei chiuso nella tua torretta?
be non ancora !

sono qui, girovago nella rete, con tutti i suoi misteri e trappole !

non riesco a dormire...

mi affascina molto la notte, a volte mi spiace sprecarla dormendo !

certe volte aspetto che la stanchezza anestetizzi la mia mente e cedo delicatamnete il mio corpo al sonno... ladro dei miei sogni...

notte....
Che romantico ma sopratutto che poeta questo ragazzo! :wink:

#30
JoeBlack ha scritto:[certe volte aspetto che la stanchezza anestetizzi la mia mente e cedo delicatamnete il mio corpo al sonno... ladro dei miei sogni...
Pure poeta sei?