La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cosa posso farmi regalare?

#1
tra un po' sarà il mio compleanno... mi piacerebbe ricevere dei regali per la casa... ma siccome non mi fido dei gusti degli altri vorrei dare degli input 8)
a parte i classici soldoni che fan sempre comodo...... comunque mica posso dire al moroso "dammi 50euro" :lol: :lol: :lol:
iniziamo coi thun per il presepe?
con la lavagnetta country? o forse è troppo presto per riempirsi di cose così...... voi come la vedete? aspetto?
e' che sono in quella fase in cui non sopporto + di avere la mia casa work in progress e vorrei saltare subito alla fase successiva: arredamento e accessori 8)
ci siete passati anche voi? o sono io che stò sclerando? :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3
giusto...lasica stare la casa!!!
cosa ne diresti di una vibra??? 8) :lol: :lol: :lol:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#4
ANTO12 ha scritto:giusto...lasica stare la casa!!!
cosa ne diresti di una vibra??? 8) :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
andiamo sul pesante eh?
BUONGUSTAIA!

#5
ANTO12 ha scritto:giusto...lasica stare la casa!!!
cosa ne diresti di una vibra??? 8) :lol: :lol: :lol:
:shock: What does it mean Vibra?!?!??! :oops:

...sai siamo maliziosi sul forum... :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#9
Lucesole ha scritto:
ANTO12 ha scritto:giusto...lasica stare la casa!!!
cosa ne diresti di una vibra??? 8) :lol: :lol: :lol:
:shock: What does it mean Vibra?!?!??! :oops:

...sai siamo maliziosi sul forum... :lol:
in effetti...... ehm... io lavoro anche al porto potrei pensare male....... ehm......... :oops:

explain me please :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
sono d'accordo pure io. il regalo per la casa è proprio quello, per la casa! tu, invece non sei la casa.










PS. io, se mi fanno regali per la casa mi offendo pure :roll:

#11
Claudia81 ha scritto:
.bertok ha scritto:Ma lascia stare la casa... un regalo per te! :wink:
Massaggi?? un giorno in beauty Farm? ecc ecc
i massaggi me li fa il moroso :oops: se poi gli dico che voglio farmeli fare da un'altra persona si offende :oops:
si ora daiiii, anche a me i massaggi me li fa mia moglie. ma nn dirmi che è la stessa cosa!! :shock:
Almeno che nn lo faccia di mestiere! 8)

#12
Vabbè, io negli ultimi anni ho dirottato tutti i regali di Natale e compleanni in cose "per la casa", quindi sono di parte, ma penso che se hai voglia di qualche cosa sfiziosa per la casa, che da sola non compreresti, sia un ottima occasione per fartela regalare! Ad es, se ti piace il presepe Thun, ok, fatti regalare quello (un pezzo alla volta) sarà per la casa, ma in realtà è per te, perchè sei tu che sarai contenta di vederlo! :wink:

#13
Io e le mie amiche ormai da qualche anno comunichiamo prima cosa vogliamo di regalo... un po' x evitare patacche, ed un po' xche' le amiche non debbano scervellarsi inutilmente...io ho gia' ricevuto la macchina x il pane e quella x la pasta in casa, una borsa (siamo andate a comprala insieme), il Trivial, un set di lenzuola con la frutta.. cosi' non si sbaglia mai e quando usi queste cose pensi alle persone che ami!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#14
chiarafe ha scritto:Vabbè, io negli ultimi anni ho dirottato tutti i regali di Natale e compleanni in cose "per la casa", quindi sono di parte, ma penso che se hai voglia di qualche cosa sfiziosa per la casa, che da sola non compreresti, sia un ottima occasione per fartela regalare! Ad es, se ti piace il presepe Thun, ok, fatti regalare quello (un pezzo alla volta) sarà per la casa, ma in realtà è per te, perchè sei tu che sarai contenta di vederlo! :wink:
infatti! io ci tengo tantissimo e smanio dalla voglia di comprarmi cose per la mia casa!
non sono d'accordo che le cose x la casa sono x la casa e non per me... io x me ho tutto quello che mi serve, davvero, non ho idea di cosa potrei volere x me! in compenso quando vedo le vetrine thun cado in catalessi... e con quello che costano so già che non spenderei tanto volentieri quei soldi.... se invece me li regalano......mmmmmm :wink:
il problema è: dove cavolo mi metto le cose x la casa? è troppo presto per pensarci o è meglio fare così, almeno quando ci trasferiremo avremo già parte delle cose che servono?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#15
Dolores ha scritto:Io e le mie amiche ormai da qualche anno comunichiamo prima cosa vogliamo di regalo... un po' x evitare patacche, ed un po' xche' le amiche non debbano scervellarsi inutilmente...io ho gia' ricevuto la macchina x il pane e quella x la pasta in casa, una borsa (siamo andate a comprala insieme), il Trivial, un set di lenzuola con la frutta.. cosi' non si sbaglia mai e quando usi queste cose pensi alle persone che ami!
brava dolores, intendo proprio quello!
in fondo sono cose che a me serviranno, tra qualche mese, e che comunque mi dovrò comprare da sola!!!
ora non dico lo strofinaccio, o il porta sapone del bagno... ma qualche accessorio carino e utile... in fondo la casa è la mia, e con essa anche quello che c'è dentro... no? :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA