La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
grazie lalli!!
aspettavo con ansia qualcuno che mi rispondesse :lol: :lol:

la superficie d'appoggio non mi interessa poi molto, l'unico mio dubbio è se si confonde troppo, cucina bianca, parete bianca, forse dovrei colorare anche la parete dietro..

#5
Gulp! Non mi piace. Non mi piace proprio...

Quella cucina bianca si perde parecchio sul muro bianco (se non era per le maniglie nemmeno m'accorgevo che c'erano i pensili!) ma quello spugnato arancione proprio non ce lo vedo... Io ci vedrei meglio un coloretto "tinta unita" ma non saprei dire bene quale...
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#6
lizzy_1978 ha scritto:
Quella cucina bianca si perde parecchio sul muro bianco
quello è l'effetto della foto scadente, troppo chiara :lol: :lol:

ma la cappa om come ce la vedi aldilà della parete?

#7
Guarda... sono lusingata del fatto che chiedi il mio parere, ma sui complementi d'arredo ultra-moderni io sono proprio proprio l'ultima persona a cui dovresti chiedere...
Ti dico solo una cosa: guardando la prima foto non avevo capito che quella cosa li' era una cappa... mi sembrava che tu avessi messo una lavatrice pensile!! (Non mi sono stupita piu' di tanto pero': con voi "modernofili" c'e' da aspettarsi di tutto... :roll: )
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#8
lizzy_1978 ha scritto:Guarda... sono lusingata del fatto che chiedi il mio parere, ma sui complementi d'arredo ultra-moderni io sono proprio proprio l'ultima persona a cui dovresti chiedere...
Ti dico solo una cosa: guardando la prima foto non avevo capito che quella cosa li' era una cappa... mi sembrava che tu avessi messo una lavatrice pensile!! (Non mi sono stupita piu' di tanto pero': con voi "modernofili" c'e' da aspettarsi di tutto... :roll: )

:lol: :lol: :lol:
però, particolare l'idea della lavatrice pensile :lol: :lol:

#9
a parte il fatto che mi vengono i brividi a vedere ceerti modernismi....

... direi che al cappa ci sta, ma ci va proprio una tinteggiata, della stessa sfumatura delle piastrelline (che sono come le mie :D ).... se vai in un negozio di colori solitamente hanno il tintometro e riescono a riprodurtelo piuttosto bene, oppure procurati una cartelletta RAL e cerca la tinta che più ti aggrada! (ps io attorno a quelle piastrelline ho fatto l'effetto straccio, ma non potevo permettermi il tinta unita causa murimmmerda!!)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#10
ecco si quoto ela ....
sia per la cappa sia per la tinta...al limite un bel color moka...ma tutto quel bianco COME DIRE :? MMM....ecco si....mi uccide :? e non sono neppure rana :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
ela78 ha scritto:a parte il fatto che mi vengono i brividi a vedere ceerti modernismi....

... direi che al cappa ci sta, ma ci va proprio una tinteggiata, della stessa sfumatura delle piastrelline (che sono come le mie :D ).... se vai in un negozio di colori solitamente hanno il tintometro e riescono a riprodurtelo piuttosto bene, oppure procurati una cartelletta RAL e cerca la tinta che più ti aggrada! (ps io attorno a quelle piastrelline ho fatto l'effetto straccio, ma non potevo permettermi il tinta unita causa murimmmerda!!)
il fatto è che dall'altra parte della cucina ho la parete come nella foto che ho postato, non posso fare un colore diverso

#12
chicca.v ha scritto:
ela78 ha scritto:a parte il fatto che mi vengono i brividi a vedere ceerti modernismi....

... direi che al cappa ci sta, ma ci va proprio una tinteggiata, della stessa sfumatura delle piastrelline (che sono come le mie :D ).... se vai in un negozio di colori solitamente hanno il tintometro e riescono a riprodurtelo piuttosto bene, oppure procurati una cartelletta RAL e cerca la tinta che più ti aggrada! (ps io attorno a quelle piastrelline ho fatto l'effetto straccio, ma non potevo permettermi il tinta unita causa murimmmerda!!)
il fatto è che dall'altra parte della cucina ho la parete come nella foto che ho postato, non posso fare un colore diverso

perchè no? 2 pareti moca e la terza bianca risalta anche di più
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
ela78 ha scritto:a parte il fatto che mi vengono i brividi a vedere ceerti modernismi....

straccio, ma non potevo permettermi il tinta unita causa murimmmerda!!)
Lizzy...Ela...suvvia :wink: :wink:
e non bastano le piastrelline a placarvi? :lol: :lol:
io farei la parete grigio perla o carta da zucchero chiarissima un po'per riprendere la sfumatura acciaio...per fare il massimo del contrasto con le piastrelline insomma :D :D

#15
mmmm io non sono convintissima a dire il vero, ma il mio ragazzo è innamorato di quella cappa

tutto bianco non piace neanche a me, una parete arancio e l'altra moka non ce la vedo, devo fare due chiacchiere con il boy :roll: :roll: