La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
.bertok ha scritto:
Se ti serve il sacco a pelo, basta chiedere! :wink:

Beh almeno quello ce l'ho!!! :wink: ...UFFFFFFFFFFFF :evil: nn so proprio come fare con questo termosifone nel corridoio....mi devo anche affrettare a decidere perche per qst fine settemina vogliono cercare di finire i lavori di impianti idraulico e elettrico!!!

#17
vany ha scritto:
.bertok ha scritto:
Se ti serve il sacco a pelo, basta chiedere! :wink:

Beh almeno quello ce l'ho!!! :wink: ...UFFFFFFFFFFFF :evil: nn so proprio come fare con questo termosifone nel corridoio....mi devo anche affrettare a decidere perche per qst fine settemina vogliono cercare di finire i lavori di impianti idraulico e elettrico!!!
Ma dove è il problema?? mettilo e basta!

#18
.bertok ha scritto: Ma dove è il problema?? mettilo e basta!
Il problema sta che secondo me "il corridoio" è un po' piccolo come dicevo è circa 5,50/6 metri di lunghezza per 1,30/40 di larghezza quindi ho il dubbio che limiterebbe un po' il passaggio....ecco qualche foto per rendere meglio l'idea...
Immagine
Porta dell'ingresso che porta alle camere/bagni!!Alla sinistra dove ci sono i corrugati vorrei mettere il termoarredo
Immagine
Immagine
Vista dall'altro lato del corridoio

#19
mettere un termoarredo piatto, tipo gli scaldasalviette da bagno? sono solo 9 cm d'ingombro... :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#21
vany ha scritto:
.bertok ha scritto: Ma dove è il problema?? mettilo e basta!
Il problema sta che secondo me "il corridoio" è un po' piccolo come dicevo è circa 5,50/6 metri di lunghezza per 1,30/40 di larghezza quindi ho il dubbio che limiterebbe un po' il passaggio....ecco qualche foto per rendere meglio l'idea...
Immagine
Porta dell'ingresso che porta alle camere/bagni!!Alla sinistra dove ci sono i corrugati vorrei mettere il termoarredo
Immagine
Immagine
Vista dall'altro lato del corridoio
madò, quanti fili... :shock:

mi ricordano qualcosa che pensavo di aver rimosso! :?
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"