La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ANCORA IN ALTO MARE!!!

#1
Salve a tutti!!
Ieri ho visto delle cucine Euromobil e sono rimasta favorevolmente colpita....cosa mi dite di questa marca?
Finora la mia preferenza era per il mod.K-Zen della Meson's ma anche i mod.Tabula, Alutema e Doganove dell'Euromobil non mi sembrano male e il prezzo è più o meno uguale.....
Urge qualche consiglio!!!! :? :?
Anche perchè sono già passata attraverso, Scavolini, Elmar, Doimo, Snaidero e ogni volta mi sembrava di aver trovato la cucina perfetta!!!!!
:(

#2
Dopo varie valutazioni resto a favore, e la comprerò, della Euromobil! non so ancora precisamente quale modello ma mi sono innamorata di quel pino spazzolato moka. Mi sembra una cucina molto ben curata nei dettagli e con una buona struttura... insomma...bella e forte!

#3
Grazie per il tuo commento! Anche a me sono sembrate ben fatte e robuste....come del resto anche le Meson's!!!!
Infatti sono molto indecisa...
Comunque sia Meson's che Euromobil mi sono piaciute di piu' di tutte le altre che ho visto....
mi piacerebbe avere anche qualche commento da chi ha visto o comprato Meson's...
Attendo fiduciosa!!

#4
euromobil e' una garanzia anch'io forse la prendero' soltanto che devo vedere da qualche altro rivenditore perche il primo preventivo e' un po' altino cmqe tabula con il pino spazzolato mi ha fatto proprio una bella impressione!!!

#5
Approfitto per dire un'altra cosa.....il mobiliere mi ha fatto il preventivo con eldom Siemens. Poi mi ha detto che se voglio risparmiare (circa 600 euro in meno) posso mettere eldom Rex, Smeg o Whirlpool (ma come cacchio si scrive?!? :? )........cosa mi conviene?

#6
Ah, il preventivo per una cucina di 3m mod. Doganove con pensili in vetro acidato da h.60 + colonna frigo, semicolonna forno, colonna estraibile da 30cm e piano in agglomerato è di 11.000 euro...
che ve ne pare?? :roll:

#8
Ciao Chica, a me sembra un buon prezzo:
pensa che a me un mobiliere per una modulnova (qualità simile ad euromobil) un tipo per 3,30 metri di cucina e due colonne di cui una caldaia, piano in laminato e non in pietra elettro siemens di medio livello: totale 11000.
il tuo e' meglio

#9
cris72 ha scritto:Ciao Chica, a me sembra un buon prezzo:
pensa che a me un mobiliere per una modulnova (qualità simile ad euromobil) un tipo per 3,30 metri di cucina e due colonne di cui una caldaia, piano in laminato e non in pietra elettro siemens di medio livello: totale 11000.
il tuo e' meglio
Grazie per la risposta! Posso sapere poi che cucina hai scelto?

#11
Ciao Chica,
ti dico del mio preventivo per la Doganove: colonna forno, 3 pensili di cui 1 con scolapiatti in vetro acidato 60x72cm, 1 pensile da 90cm con profondità 60, 5 basi da 60cm con cestone, due angolari da 120cm con ripiani, due basi da 45 con due cassetti e un cestone, cappa da arredamento (non ricordo che marca) + eldom rex (lavastoviglie), Whirpool (forno e pc) Franke (lavello con vasca, vaschettina e gocciolatoio). Il frigo è free standig. La forma della cucina è a U con piano snack, il top in laminato con profilo acciaio come lo zoccolo. Totale: 9000.00
Ps: penso che sostituirò qualcuno degli eldom con altre marche... devo ancora decidere. Stesso preventivo su per giù mi ha detto il mobiliere che verebbe anche con tabula con pino spazzolato. Spero ti possono essere utili queste informazioni... ciao

#12
Mi sembra un ottimo prezzo, anche se io non prenderei il top in laminato ma in agglomerato o pietra.
Oggi mi ha chiamato anche la rivenditrice Modulnova a cui avevo chiesto un preventivo (stessa composizione) dicendomi che è pronto e che indicativamente si aggira sugli 11.000,00 euro....
Mi sembra che queste tre marche (Meson's, euromobil e Modulnova) abbiamo + o - lo stesso prezzo.....quale scelgo??? :?:

#13
hai ragione...sarebbe meglio un altro materiale al posto del laminato...però è che ho un piano lavoro di quasi 6 m lineari, poichè ho la composizione a U, e mi costerebbe na cifraaaa. Cmq il laminato col profilo acciaio mi piace... però però, vedrò che possiamo fare. Riguardo alla tua scelta...sono tutte buone marche... fai così...non pensare al prezzo, chiudi gli occhi e pensa in quale di quelle cucine ti vedi, in quale vorresti trovarti... fai scegliere al cuore insomma!