La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chicca.v ha scritto:mmmm io non sono convintissima a dire il vero, ma il mio ragazzo è innamorato di quella cappa

tutto bianco non piace neanche a me, una parete arancio e l'altra moka non ce la vedo, devo fare due chiacchiere con il boy :roll: :roll:

come una arancio e una moca? Mi sa che non ho capito dove si trova laparete arancio :oops: ( al limite puoi fare moca anche quella :lol: :lol: :lol: :oops: ok sto zitta è meglio :oops: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
e si kali, la parete arancio si trova nella cucina, dall'altro lato della stanza, quindi non posso fare due colori diversi, non ho molte alternative o non cambio la cappa oppure coloro il muro come l'altra parete.

mi sa che non cambio la cappa, non penso che il mio ragazzo avrà voglia di mettersi a ridipingere per cui non ho molta scelta e poi non sono convinta che la cappa ci stia bene, se mi piaceva non avevo tutti questi dubbi....credo

#18
questa cappa è fichissima!
e secondo me ci sta bene... so che esiste anche nera che magari potrebbe starci meglio no? così stacca dal muro e dal resto dei mobili che sono tutti bianchi.
Secondo me è splendida.

Immagine


ma per curiosità quanto cacchio costa?

#20
pinguina80 ha scritto:
ma per curiosità quanto cacchio costa?
questa cappa costa da listino 1250 euro però ho avuto l'opportunità di sfruttare un'occasione, dove lavoro le vendiamo e stiamo rinnovando l'esposizione, per cui me la danno ad un prezzo veramente eccezionale. Al mio ragazzo è sempre piaciuta tanto però quando abbiamo fatto la cucina ci abbiamo rinunciato proprio per una questione di prezzo, adesso è capitata questa occasione...

ciao...

#21
per quanto riguarda la cappa sinceramente non mi fanno impazzire nessuna delle due... però devo dire che io non sono per niente competente in materia di cappe moderne (la mia è in muratura, molto grande, con sotto una trave del 700)...

forse quella rotonda la vedo di piu'.... tutti i pensili vicini sono squadrati... con quella rotonda dai un po' di movimento e diversifichi...

per quanto riguarda il colore anch'io penso che dovresti rendere l'ambiente piu' caldo... una bella tinta ti farà risaltare anche i mobili della cucina.

Un abbraccio