La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo g'idea - garofoli

#1
Ieri ci siamo fatti fare il preventivo per una porta scorrevole esterna per la cabina armadio di dimensioni 2.70*120 con telaio in alluminio.
Il vetro è quello della prima foto mod. lain serigrafato con bacchette trasparenti
Immagine
mentre il modello della porta è la seconda foto, però con una sola vetrata a tutta altezza per € 1200 ..... cosa dite ?
Immagine

#2
credo si ok... io a quel prezzo ho preso una porta a scrigno singola della garofoli col vetro simile al primo ma con inserti in alluminio.
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#3
nn ci credo .... :D è la stessa porta che ho scelto ??? anche le mie porte interne sono garofali modello pangea con inserti in alluminio
Immagine

#4
artemisia ha scritto:nn ci credo .... :D è la stessa porta che ho scelto ??? anche le mie porte interne sono garofali modello pangea con inserti in alluminio
sì, solo che la mia è una sublimia avorio :wink:

PS: se non sono indiscreta quanto l'hai pagata?
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#5
se nn ricordo male circa 750 € quella in vetro e sui 600 € la stessa porta tutta in legno contrafiletti in alluminio

#6
artemisia ha scritto:se nn ricordo male circa 750 € quella in vetro e sui 600 € la stessa porta tutta in legno contrafiletti in alluminio
:shock: :shock: :shock: vabbè che la mia è una scrigno, ma cacchio! :evil:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#7
se ti può consolare sappi che il rivenditore ci ha fatto un buon prezzo perchè abbiamo comprato tutti i serramenti da lui
:arrow: 10 porte tra scrigno, battente e a libro
:arrow: 8 finestre con infissi in legno dentro e alluminio fuori con
zanzariere Albertini
:arrow: 3 persiane
:arrow: 5 tapparelle elettroniche

se ne sono andati dei beni soldoni per rifinire 2 appartamenti, per cui un minimo di sconto :wink:

#8
:cry: ...magra consolazione! siamo destinati a prendere mazzate a destra e a manca noi... :cry:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.