La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Beh rana a me era successo all'hollywood qulche anno fa quando era in super voga che ero in giacca e cravatta e non mi hanno fatto entrare ma non perchè non andasse bene come ero vestito secondo me perchè non gli ho allungato nulla al butta fuori!

#62
people ha scritto:
lo vedo come un po' un lavoro fatto da lei singola artista ma ...come se non fosse sola....perche' a dirle i colori....ecc ecc dietro di lato..seduti per terra ci siamo tutti noi...

people ma che pensiero bellissimo
grazie... :D
se volevi farmi sentire parte di qualcosa ci sei riuscita
la tua frase è come un caldo abbraccio
:D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#63
io ho sempre odiato le marche, ma ammetto che per un brevissimo periodo le ho portate, proprio perchè ero in gruppo dove ero obbligata a essere come loro
dopo breve ho abbandonato il gruppo
continuo a odiare le marche
ma in genere quando vedo un certo numero di persone passare con il mio stesso vestito, borsa, scarpe ecc non lo meto piu mi urta proprio il sistema nervoso
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#64
domovoy ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:


Non so com'è da voi ma ad esempio a roma quando io ero adolescente in discoteca entravi SOLO se avevi determinate marche addosso. Ti controllavano all'entrata e se non avevi LEVIS ma avevi TRUSSARDI (quindi non una cosa schifosa) non entravi in discoteca mentre tutti i tuoi amici sì. Se non avevi la maglietta lacoste ma avevi la FILA non entravi. Eppure sono identiche.

.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: dimmi che è una esagerazione. :?

Non lo è! E' successo a me al famossssssisssssssimo GILDA all'eta di 15 anni :wink: Ovviamente li ho mandati a quel paese e me ne sono andata :lol: :lol:

Ma anche in altre è cosi'.
:? ma questa è cattiveria bastardi :evil: :evil: :evil: da prendere a mazzate altrochè
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#65
people ha scritto:essendo un po' piu' in anta con gli anni ...
ho amiche con figli piu' grandi ..per fortuna la mia ha ancora 7 anni....
purtroppo posso garantirvi che oggi l'emulazione ,l'imitazione ,la depersonalizzazione e' fortissima tra gli adolescenti...
son capaci di farsi comprare un solo jeans (proprio quello...150 euro..)e un solo paio di scarpe (li' e' meglio tacere la cifra....) e per lavarglielo...ci riesci solo di nascosto....
sembrano fatti in serie i ragazzini d'oggi.....
ho visto le mie amiche intraprendere battaglie perse in partenza.....
ragazze/i il discorso e' troppo lungo....e bisogna esserci dentro fino al collo per rendersi conto che non si riesce ad uscirne fuori....
Guarda che c'erano anche ai nostri tempi le omologazioni: o eri un paninaro o un dark, altrimenti eri nessuno.....
Ma anche se io avessi voluto entrare nella schiera dei paninari avrei potuto piangere in cinese ma me lo scordavo proprio che i miei mi dessero i soldi per un paio di timberland!!!!!
E se io (come molti di noi qui dentro) ricevevo dei sonori no, non vedo perché non si debba fare lo stesso con gli adolescenti di oggi....
Forse semplicemente perché non sono abituati a sentirsi dire di no e non conoscono il significato di questa parola!

#66
paolaas ha scritto:
people ha scritto:essendo un po' piu' in anta con gli anni ...
ho amiche con figli piu' grandi ..per fortuna la mia ha ancora 7 anni....
purtroppo posso garantirvi che oggi l'emulazione ,l'imitazione ,la depersonalizzazione e' fortissima tra gli adolescenti...
son capaci di farsi comprare un solo jeans (proprio quello...150 euro..)e un solo paio di scarpe (li' e' meglio tacere la cifra....) e per lavarglielo...ci riesci solo di nascosto....
sembrano fatti in serie i ragazzini d'oggi.....
ho visto le mie amiche intraprendere battaglie perse in partenza.....
ragazze/i il discorso e' troppo lungo....e bisogna esserci dentro fino al collo per rendersi conto che non si riesce ad uscirne fuori....
Guarda che c'erano anche ai nostri tempi le omologazioni: o eri un paninaro o un dark, altrimenti eri nessuno.....
Ma anche se io avessi voluto entrare nella schiera dei paninari avrei potuto piangere in cinese ma me lo scordavo proprio che i miei mi dessero i soldi per un paio di timberland!!!!!
E se io (come molti di noi qui dentro) ricevevo dei sonori no, non vedo perché non si debba fare lo stesso con gli adolescenti di oggi....
Forse semplicemente perché non sono abituati a sentirsi dire di no e non conoscono il significato di questa parola!

hai proprio ragione
se è no è no e fine... :? sembro mia madre.. :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#67
paolaas ha scritto:
people ha scritto:essendo un po' piu' in anta con gli anni ...
ho amiche con figli piu' grandi ..per fortuna la mia ha ancora 7 anni....
purtroppo posso garantirvi che oggi l'emulazione ,l'imitazione ,la depersonalizzazione e' fortissima tra gli adolescenti...
son capaci di farsi comprare un solo jeans (proprio quello...150 euro..)e un solo paio di scarpe (li' e' meglio tacere la cifra....) e per lavarglielo...ci riesci solo di nascosto....
sembrano fatti in serie i ragazzini d'oggi.....
ho visto le mie amiche intraprendere battaglie perse in partenza.....
ragazze/i il discorso e' troppo lungo....e bisogna esserci dentro fino al collo per rendersi conto che non si riesce ad uscirne fuori....
Guarda che c'erano anche ai nostri tempi le omologazioni: o eri un paninaro o un dark, altrimenti eri nessuno.....
Ma anche se io avessi voluto entrare nella schiera dei paninari avrei potuto piangere in cinese ma me lo scordavo proprio che i miei mi dessero i soldi per un paio di timberland!!!!!E se io (come molti di noi qui dentro) ricevevo dei sonori no, non vedo perché non si debba fare lo stesso con gli adolescenti di oggi....
Forse semplicemente perché non sono abituati a sentirsi dire di no e non conoscono il significato di questa parola!
idem... con sincerità i miei mi spiegarono più volte (perchè da piccina fatichi a capire certe cose) che onestametne quei soldi non era il caso di usarli per quelle cose... già ne giravano pochini se li avessimo sperperati così....
è vero un po' ci sono stata male, ma le mie amicizie le ho coltivate lo stesso, ragazze normalissime che come me avevano ricevuto deino, avevo anche figlie di genitori benestantic he vestivano firmate....ed erano comunque amiche mie, forse perchè se si analizz ail'amicizia dovrebbe andare più in là dell'essere tutti uguali e sono cose che anche a 6 anni capisci se sei accettato pewr quelloc he sei o meno! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#68
Io non ho mai amato le firme, anzi trovo assurdo spendere delle cifre proibitive (perchè per me lo sono) per un paio di jeans o una maglia... sono cresciuta in un paese piccolo e non ho mai trovato nessuno che facesse particolarmente caso a quello che indossavo, o forse mi sono scelta degli amici che non lo facessero...
So solo che non c'è soddisfazione più grande che trovare delle cose belle a poco prezzo, magari al mercato...ovvio mi devono piacere, però spendere 250 euro per una felpa mi sembra follia...penserei in continuazione cos'altro avrei potuto comprare con gli stessi soldi...
La nostra casa - Lavori in corso Il blog
Il nostro album - Psw: chiarina

#69
paolaas ha scritto:
people ha scritto:essendo un po' piu' in anta con gli anni ...
ho amiche con figli piu' grandi ..per fortuna la mia ha ancora 7 anni....
purtroppo posso garantirvi che oggi l'emulazione ,l'imitazione ,la depersonalizzazione e' fortissima tra gli adolescenti...
son capaci di farsi comprare un solo jeans (proprio quello...150 euro..)e un solo paio di scarpe (li' e' meglio tacere la cifra....) e per lavarglielo...ci riesci solo di nascosto....
sembrano fatti in serie i ragazzini d'oggi.....
ho visto le mie amiche intraprendere battaglie perse in partenza.....
ragazze/i il discorso e' troppo lungo....e bisogna esserci dentro fino al collo per rendersi conto che non si riesce ad uscirne fuori....
Guarda che c'erano anche ai nostri tempi le omologazioni: o eri un paninaro o un dark, altrimenti eri nessuno.....
Ma anche se io avessi voluto entrare nella schiera dei paninari avrei potuto piangere in cinese ma me lo scordavo proprio che i miei mi dessero i soldi per un paio di timberland!!!!!
E se io (come molti di noi qui dentro) ricevevo dei sonori no, non vedo perché non si debba fare lo stesso con gli adolescenti di oggi....
Forse semplicemente perché non sono abituati a sentirsi dire di no e non conoscono il significato di questa parola!
Infatti. Io ho una figlia che ha 32 anni, quando era adolescente c'erano determinate mode ma lei non è mai stata una fissata. Le ho sempre spiegato che il fuori c'entra poco con il dentro e che è poco importante. Devo dire che in questo senso sono stata piuttosto severa, forse troppo, mi ricordo che una volta in campeggio l'ho messa in castigo perchè aveva piantato un capriccio incredibile perchè non voleva mettersi delle scarpe da ginnastica che secondo lei non erano intonate con la tuta. Devo dire che ora è molto più giudiziosa di me. Io spesso mi innamoro delle cose e perdo un po' di vista il lato economico.

#70
io come al solito, sono cresciuta come ela.........................

siamo mica sorelle separate alla nascita?

per quanto riguarda i figli, parlandone spesso col moroso, so già che io sarò quella + flessibile, mentre il moroso il + rigido.
Non voglio dare loro dei vizi, però nemmeno privarli di tutto.
spero di riuscire a trovare la giusta via di mezzo :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#71
domovoy ha scritto:
rananera ha scritto:...solo? dici?
bho...ribadisco..te ed io viviamo in mondi distanti e frequentiamo negozi differenti, mangiamo anche con persone diverse...('nnnaggiattè il tuo mondo mi piace parecchio più del mio, cccribbio).
Il mondo che mi circonda non è propriamente il "mio mondo" anzi diciamo che io sono piuttosto fuori da questo giro. Pero' andando per negozi si contano sulla punta del naso posti con prezzi non dico giusti ma accessibili e capi di abbigliamento utili e non soltanto di moda.
Prendo spunto un attimo da questo...nn è una risposta diretta a te domo.

Dico una cosa, c'è anche il modo giusto di comprare cose firmate e costose...ovvero aver tempo e voglia di girare si trovano ad esempio degli stock ove magari trovi la seconda scelta (spesso quasi impossibile trovare diff con la prima scelta) o difettati che costano uno scherzo...

es...io ho quasi tutte le camice di Bagutta, Armani, Valentino, etc...pagate al massimo 20, 30 euro (ma al massimo) di fattura egregia, materiali spettacolari (cotoni finissimi, seta, etc..) e magari con un buchino piccolo piccolo dietro al collo che con un po di perizia si può riparare che quasi non si vede...

Male male che vada vai in un outlet...a Seravalle ad esempio (da me circa un ora e 15 di viaggio) durante i saldi compri benissimo ... scarpe da 100 e rotti euro a 30-35-40....LEvis con il 50-60% di sconto rispetto al prezzo in negozio, etc...ci vai una , 2 volte all anno e spendi un pochino ma per tutto il resto dell anno (e x certi capi, la maggior parte nel mio caso, x anni...vedi i Jeans, io uso solo ad es 501 perchè mi stanno bene solo quelli e nn sono soggetti a mode...o certi maglioni , o i costumi e le magliette per l estate...etc...) sei a posto...

Quindi volendo si trova il modo (sempre che interssi sia chiaro) di vestire bene e perchè no di marca (mica è un delitto) senza spendere 200 euro a jeans...poi il resto dei discorsi su quanto sia corretto o meno questo sistema che ti fa pagare un paio di jeans (una volta da lavoro) 200 Euro...beh siamo d'accordo che siamo alla pazzia...ma questo è un altro discorso !

ciao, Ale
AlexB

#72
alex forse perchè tu cerchi la qualita' delle marche e non la moda. Tant'è che i 501 sono fuori moda da qualche anno ormai :lol: :lol:

Concordo ceh si trovano cose buone a prezzi possibili e vestir bene non vuol dire solo di marca.

Per gli outlet... bha... sono andata l'altro giorno a quello a ValMontone (vicino roma) ma tutta questa convenienza assolutamente non c'è.

#73
sugli outlet onestamente anch'io non ho mai trovato questa convenienza, a meno che non pensi alla firma e stop...

ok è vero che se entri alla levi's risparmi rispetto al negozio del centro, ma....

in tutti questi anni (abito a 20 min da serravalle e per noi andarci a far eun giro al sabato è un modo x stare in compagnia...) ho comprato solo 3 polo della Asics perchè c'era un 3x2... con 30€ ho preso 3 magliette.... che non hanno nulla di differente da quelle prese al mercato...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#74
:roll: io son fortunata perchè dalle mie parti ci sono un sacco di fabbrichette, specie di scarpe 8) , si riesce a trovare roba di qualità a poco.
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#75
domovoy ha scritto:alex forse perchè tu cerchi la qualita' delle marche e non la moda. Tant'è che i 501 sono fuori moda da qualche anno ormai :lol: :lol:
Uè cicetta...come ti permetti ??? Tutto ma questo no!!! I 501 non sono mica fuori moda nè!!! Sono un classico...traaaaac !! :D :D :D

Beh allora dai fatti un giro all outlet di serravalle...si ti costa un in benza e sbatti...ma ci vieni una volta ogni 2 anni e lo sbanchi !! :D

Ciao, Ale

P.S. d'accordissimo che nn serve la marca necessariamente per vestire bene...chiaro...
AlexB