La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARREDARE CASA IN STILE SILVESTRE

#1
salve a tutti sono un grafico romano mi chiamo frabrizio
sono circa sei mesi che vivo da solo e oggi mi è venuta in mente una "malsana" idea...
premetto che sono stato "rovinato" da extreme make over home edition(il rpogrmma su sky in cui rifanno casa in una settimana!)
vorrei arredare(anche se la mia casa ha gia i suoi mobili) la mia casetta(attico di circa 50mq con camera bagno cucina salone e ingresso) in sitle silveste..visot che ultimamente mi sono buttato sul colore verde..perchè nn provarci..qualcuno che mi da una mano..?magari nn so partendo dalle pareti alla decorazine di mobili..ecc ecc..
grazie a tutti

Re: ARREDARE CASA IN STILE SILVESTRE

#2
fabrizioxr ha scritto:salve a tutti sono un grafico romano mi chiamo frabrizio
sono circa sei mesi che vivo da solo e oggi mi è venuta in mente una "malsana" idea...
premetto che sono stato "rovinato" da extreme make over home edition(il rpogrmma su sky in cui rifanno casa in una settimana!)
vorrei arredare(anche se la mia casa ha gia i suoi mobili) la mia casetta(attico di circa 50mq con camera bagno cucina salone e ingresso) in sitle silveste..visot che ultimamente mi sono buttato sul colore verde..perchè nn provarci..qualcuno che mi da una mano..?magari nn so partendo dalle pareti alla decorazine di mobili..ecc ecc..
grazie a tutti
Non so aiutarti... ma quanto mi piace quella trasmissione!!!! :P

#3
....ma che tipo di aiuto desideri??? manuale è un po' difficile ma di idee tante....
Consiglio spassionato... lavora molto sui colori delle pareti...arreda moltissimo e riempe, a volte senza bisogno di molti mobili, dipende dai colori scelti....
CreazioniArte di Irene Passerini