La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto::roll: credo di non averla capita :oops:
L'ho immaginato...
altrimenti avresti risposto... :lol: :lol: :lol:
Oltre a sottolineare il fatto che sono idiota, non è che puoi anche spiegarmela?
Non mi permetterei mai!!!! :lol: :lol: :lol:

Dovresti chiedere al leghista bresciano il significato della sua battuta... :wink:
è un problema di confini... :lol: :lol: :lol:

#19
cucù ha scritto:Domo, ma come.....???? da Roma in giù per qualcuno non siamo più in Italia, non lo sai???? :wink:
ah ma sei tornato!! Avevo letto da qualche parte che non entravi piu'

#21
domovoy ha scritto:
cucù ha scritto:Domo, ma come.....???? da Roma in giù per qualcuno non siamo più in Italia, non lo sai???? :wink:
ah ma sei tornato!! Avevo letto da qualche parte che non entravi piu'
sto dando fastidio?

#22
cucù ha scritto:no, non ci siamo..... :roll: :roll: :?
non c'entra dove editano la Repubblica, c'entra dove vivi TU
ùù :oops:

continuo a non capire.... e poi cuccu come fai a sapere cosa intendeva bertok? :roll:

#23
cucù ha scritto:
domovoy ha scritto:
cucù ha scritto:Domo, ma come.....???? da Roma in giù per qualcuno non siamo più in Italia, non lo sai???? :wink:
ah ma sei tornato!! Avevo letto da qualche parte che non entravi piu'
sto dando fastidio?
A me no.
Le persone non mi danno mai fastidio a meno che non manchino di rispetto.

#24
domovoy ha scritto:
cucù ha scritto:
domovoy ha scritto: ah ma sei tornato!! Avevo letto da qualche parte che non entravi piu'
sto dando fastidio?
A me no.
Le persone non mi danno mai fastidio a meno che non manchino di rispetto.
staremo a vedere come si comporterà!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#25
nn c'azzecca con l inserto della repubblica...però sto raccogliendo i volumi dell enciclopedia dei ragazzi del corriere della sera ogni lunedi a 13 euro l uno...o 15...boh va beh...

Sono 18 volumi e fino ad ora ne ho presi 7...ma sapete che belli sono ???

Splendidi per i ragazzi e non solo imho...

Inoltre ho preso sempre del corriere l atlante geografico e quello storico, bellissimi anche questi.

Con il TV sorrisi e canzoni invece i dizionario devoto oli, il diz dei sinonimi e dei contrari e quello di inglese...

Insomma tutto ciò per dire che spesso sti "inserti" sono veramente belli utili ed economici...ora, certo non sarà la treccani ma questa enciclopedia dei ragazzi per le future ricerche a scuola di Giulia mi paiono proprio azzeccati sia per contenuti che x presentazione, con disegni e foto veramente splendidi...

Ciao, Ale
AlexB

#26
AlexB ha scritto:nn c'azzecca con l inserto della repubblica...però sto raccogliendo i volumi dell enciclopedia dei ragazzi del corriere della sera ogni lunedi a 13 euro l uno...o 15...boh va beh...

Sono 18 volumi e fino ad ora ne ho presi 7...ma sapete che belli sono ???

Splendidi per i ragazzi e non solo imho...

Inoltre ho preso sempre del corriere l atlante geografico e quello storico, bellissimi anche questi.

Con il TV sorrisi e canzoni invece i dizionario devoto oli, il diz dei sinonimi e dei contrari e quello di inglese...

Insomma tutto ciò per dire che spesso sti "inserti" sono veramente belli utili ed economici...ora, certo non sarà la treccani ma questa enciclopedia dei ragazzi per le future ricerche a scuola di Giulia mi paiono proprio azzeccati sia per contenuti che x presentazione, con disegni e foto veramente splendidi...

Ciao, Ale
mi spiace deluderti... ma ormai e purtroppo le richerche le fanno fare direttamente su internet.

#27
domovoy ha scritto:
AlexB ha scritto:nn c'azzecca con l inserto della repubblica...però sto raccogliendo i volumi dell enciclopedia dei ragazzi del corriere della sera ogni lunedi a 13 euro l uno...o 15...boh va beh...

Sono 18 volumi e fino ad ora ne ho presi 7...ma sapete che belli sono ???

Splendidi per i ragazzi e non solo imho...

Inoltre ho preso sempre del corriere l atlante geografico e quello storico, bellissimi anche questi.

Con il TV sorrisi e canzoni invece i dizionario devoto oli, il diz dei sinonimi e dei contrari e quello di inglese...

Insomma tutto ciò per dire che spesso sti "inserti" sono veramente belli utili ed economici...ora, certo non sarà la treccani ma questa enciclopedia dei ragazzi per le future ricerche a scuola di Giulia mi paiono proprio azzeccati sia per contenuti che x presentazione, con disegni e foto veramente splendidi...

Ciao, Ale
mi spiace deluderti... ma ormai e purtroppo le richerche le fanno fare direttamente su internet.
stavo per dirlo!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#28
AlexB ha scritto: certo non sarà la treccani ma questa enciclopedia dei ragazzi per le future ricerche a scuola di Giulia mi paiono proprio azzeccati sia per contenuti che x presentazione, con disegni e foto veramente splendidi...
Ciao, Ale
quoto Domo...
quando la tua Giulia avrà l'età x fare ricerche, le enciclopedie acquistate ora saranno obsolete x molte materie...

però puoi conservarle e rileggerle a distanza di anni, l'effetto è divertente.
Io ho trovato un libro che mio papà aveva usato alle medie, e al termine di un capitolo si diceva "chissà, forse un giorno l'uomo riuscirà ad arrivare sulla luna"... :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#29
io spero di riuscire lo stesso, se mai avro' un figlio, di fargli usare enciclopedia e dizionario per il piacere di farlo. MA so gia' che a scuola ad esempio non fanno piu' portare il vocabolario per i temi :shock:

#30
beh si , d'accordo...sarà anche meglio...ma la cara vecchia enciclopedia cartacea secondo me è insostituibile...

Poi nn è che sull enciclopedia dei ragazzi del corriere vi sia chissà che trattazione sulle + receneti scoperte scientifiche...però per sapere come si formano e si propagano le onde, i venti, il perchè gli orangutan si chiamano così, cosa si intende per formazioni carsiche, etc...credo che andrà sempre bene...ed è molto + bello di dover scartabellare tra mille siti alla ricerca delle info necessarie...

Boh io la vedo così almeno...inoltre Internet per Giulia sarà molto molto limitata e controllata come risorsa a casa ns...
AlexB