La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:Quoto tutto quello che avete detto però una volta ogni tanto la concessione ci sta sia per un bambino che per un adulto, che per noi stessi! Almeno questo è solo il mio punto di vista!
:shock: :shock: :shock: oddio sto male... mi tocca dar ragione a nando!!!
Ed è gia' la seconda volta (dopo il tavolo) :roll: :roll: :roll: preoccupante... :lol: :lol:

Meno male domo quando non parliamo di politica ci intendiamo!
dici? :roll: :roll: preoccupante! :lol: :lol: :lol:

Te l'ho gia' detto mesi fa, probabilmente parlare di politica a voce ci permetterebbe di spiegare meglio il nostro pensiero. Conosco moltissime persone con un'ideologia politica diversa dalla mia (non radicalmente diversa ovviamente) con le quali quotidianamente mi confronto con tutto il rispetto possibile.

Resta di fatto che sei troppo pariolino!
:lol: :lol:

#92
ah sì?????? e tu de testaccio????? :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq a Milano si chiamano i sancarlini, kali potrà confermare!


Ah quasi dimenticavo super OT: martedì mi tolgono l'armadio evviva!!!!
Ultima modifica di Nando21 il 11/10/06 17:28, modificato 1 volta in totale.

#93
.virtual ha scritto:
Rox ha scritto:Dare spiegazioni è istruttivo imporre un no...no :wink:
mmmm...... c'è un tempo per le spiegazioni ed uno per la tirannia. Io che sono buono per vocazione e tiranno per lavoro credo che seguirei la via di mezzo.
Ci si riferiva ai figli :roll: il mio comportamento con loro è educativo, nel lavoro è diverso e mi posso permettere dei semplici no :wink:

#94
Nando21 ha scritto:ah sì?????? e tu de testaccio????? :lol: :lol: :lol: :lol:
eheheh si vede che conosci pochino roma... MAGARI avere una casa come la mia a testaccio :wink: Pero' ci sei andato vicino perchè sono nata ed ho vissuto i primi anni della mia vita a trastevere :wink:

Comunque il Pariolino non è solo un abitante dei parioli, è una tipologia di persona :lol: :lol:


SanCarlini? mi fa pensare ai cani... pero' ci sta bene! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di domovoy il 11/10/06 17:30, modificato 1 volta in totale.

#95
Nando21 ha scritto:ah sì?????? e tu de testaccio????? :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq a Milano si chiamano i sancarlini, kali potrà confermare!


Ah quasi dimenticavo super OT: martedì mi tolgono l'armadio evviva!!!!
ma cosa vuoi che ne sappia????

è una veneziana acquisita....

:lol: :lol: :lol: :lol:

#96
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:ah sì?????? e tu de testaccio????? :lol: :lol: :lol: :lol:
eheheh si vede che conosci pochino roma... MAGARI avere una casa come la mia a testaccio :wink: Pero' ci sei andato vicino perchè sono nata ed ho vissuto i primi anni della mia vita a trastevere :wink:

Comunque il Pariolino non è solo un abitante dei parioli, è una tipologia di persona :lol: :lol:
rileggi il mio post ho fatto edit!
In trastevere ho mangiato una volta alla parolaccia ed un'altra proprio di fronte alla chiesa di santa maria in trastevere!

#97
Steve1973 ha scritto:
Nando21 ha scritto:ah sì?????? e tu de testaccio????? :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq a Milano si chiamano i sancarlini, kali potrà confermare!


Ah quasi dimenticavo super OT: martedì mi tolgono l'armadio evviva!!!!
ma cosa vuoi che ne sappia????

è una veneziana acquisita....

:lol: :lol: :lol: :lol:

beh steve allora conferma tu!

#98
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:ah sì?????? e tu de testaccio????? :lol: :lol: :lol: :lol:
eheheh si vede che conosci pochino roma... MAGARI avere una casa come la mia a testaccio :wink: Pero' ci sei andato vicino perchè sono nata ed ho vissuto i primi anni della mia vita a trastevere :wink:

Comunque il Pariolino non è solo un abitante dei parioli, è una tipologia di persona :lol: :lol:
rileggi il mio post ho fatto edit!
In trastevere ho mangiato una volta alla parolaccia ed un'altra proprio di fronte alla chiesa di santa maria in trastevere!

La parolaccia... osssssignore solo un milanese e un tedesco puo' andare alla parolaccia.... ma come se fa????? E'????? Che trisccctezza

I miei genitori si sono sposati a santa maria in trastevere ed io ho fatto il battesimo li', era la mia parrocchia :wink:

#99
Rox ha scritto: Ci si riferiva ai figli :roll: il mio comportamento con loro è educativo, nel lavoro è diverso e mi posso permettere dei semplici no :wink:
appunto: anch'io mi riferivo ai figli. io sono un buono, ma tiranno, insomma una via di mezzo. :wink:
anche il no è educativo a suo modo: il figlio ti chiede perchè?
e la risposta può essere: non pensi che ci sia una ragione? impara a cercarla e scoprirai molte cose.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#100
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto: eheheh si vede che conosci pochino roma... MAGARI avere una casa come la mia a testaccio :wink: Pero' ci sei andato vicino perchè sono nata ed ho vissuto i primi anni della mia vita a trastevere :wink:

Comunque il Pariolino non è solo un abitante dei parioli, è una tipologia di persona :lol: :lol:
rileggi il mio post ho fatto edit!
In trastevere ho mangiato una volta alla parolaccia ed un'altra proprio di fronte alla chiesa di santa maria in trastevere!

La parolaccia... osssssignore solo un milanese e un tedesco puo' andare alla parolaccia.... ma come se fa????? E'????? Che trisccctezza

I miei genitori si sono sposati a santa maria in trastevere ed io ho fatto il battesimo li', era la mia parrocchia :wink:


Sai dove ho mangiato davvero da dio a roma da sabatino è in una piazza in centro dove sembra che i palazzi formino un teatro con balconate una figata!

#101
.virtual ha scritto:
Rox ha scritto: Ci si riferiva ai figli :roll: il mio comportamento con loro è educativo, nel lavoro è diverso e mi posso permettere dei semplici no :wink:
appunto: anch'io mi riferivo ai figli. io sono un buono, ma tiranno, insomma una via di mezzo. :wink:
anche il no è educativo a suo modo: il figlio ti chiede perchè?
e la risposta può essere: non pensi che ci sia una ragione? impara a cercarla e scoprirai molte cose.
si, hai pienamente ragione, anche questo è educativo :wink:
in ogni caso devono capire la motivazione, non un no punto e basta perchè lo dico io :wink:

#102
Nando21 ha scritto:
Sai dove ho mangiato davvero da dio a roma da sabatino è in una piazza in centro dove sembra che i palazzi formino un teatro con balconate una figata!
come il 50% delle piazze a roma?

Onestamente non mi sembra di conoscerlo.

#103
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Sai dove ho mangiato davvero da dio a roma da sabatino è in una piazza in centro dove sembra che i palazzi formino un teatro con balconate una figata!
come il 50% delle piazze a roma?

Onestamente non mi sembra di conoscerlo.

ah è vero oltretutto ora ho mio cognato che vive lì a Roma e quindi anzichè venirci una volta all'anno ci verrò un po' più spesso a roma
Ho trovato da sabatino in piazza sant'ignazio 169
Poi io ho un vizio quello di essere consuetudinario, quindi sempre lo stesso albergo, sempre quei 2 o 3 ristoranti ecc...

#104
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Sai dove ho mangiato davvero da dio a roma da sabatino è in una piazza in centro dove sembra che i palazzi formino un teatro con balconate una figata!
come il 50% delle piazze a roma?

Onestamente non mi sembra di conoscerlo.

ah è vero oltretutto ora ho mio cognato che vive lì a Roma e quindi anzichè venirci una volta all'anno ci verrò un po' più spesso a roma
Ho trovato da sabatino in piazza sant'ignazio 169
Poi io ho un vizio quello di essere consuetudinario, quindi sempre lo stesso albergo, sempre quei 2 o 3 ristoranti ecc...

ok me lo son segnato... quindi devo evitare sant'ignazio :lol: :lol:
Mi ricorda la russa ahahahah

#105
.virtual ha scritto:
Rox ha scritto: Ci si riferiva ai figli :roll: il mio comportamento con loro è educativo, nel lavoro è diverso e mi posso permettere dei semplici no :wink:
appunto: anch'io mi riferivo ai figli. io sono un buono, ma tiranno, insomma una via di mezzo. :wink:
anche il no è educativo a suo modo: il figlio ti chiede perchè?
e la risposta può essere: non pensi che ci sia una ragione? impara a cercarla e scoprirai molte cose.
Avevo scritto una risposta lunga ma mi si è sconnesso e ha cancellato tutto... :cry:

Comunque il senso era più o meno quello espresso da virtual: c'è il momento che devi spiegare e il momento che ci devono arrivare da soli.
Secondo me c'è anche il momento che anche se non hanno capito devono accettare lo stesso la decisione di un genitore. Porbabilmente lo capiranno in un altro momento.
Inoltre il figlio spesso non sarà d'accordo con quello che gli dici (anche con tutte le spiegazioni di questo mondo) ma deve fare come dici tu lo stesso. Il rapporto tra padri e figli non dovrà mai essere una democrazia, scherziamo?
Accettereste che se lui non è d'accordo con la vostra decisione possa fare come vuole????? :shock: :shock: :shock:
Se non è così, allora torniamo all'"imposizione" di cui parlavo io..... :wink: