La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
AUGURONI OZ!!!!!!!
Immagine
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#3
buon compleanno!!
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8
AUGURI!!

(Ma... toglietemi una curiosita': era ieri o oggi? Qui il forum i compleanni durano settimane...) :roll:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#11
Grazie a tutti per gli auguri.....avrei voluto ringraziarvi già da ieri ma ho avuto difficoltà prima ad entrare nel forum e poi ,una volta entrata,a visualizzare i post,mi dava ogni volta un errore diverso :twisted:
Non è stato un gran bel compleanno,niente torta o pietanze succulente perchè sono a dieta,ho studiato perchè lunedì mi attende un altro esame,Ozne era fuori per lavoro e il forum era impraticabile!!!!! :evil: :evil:
L'unica nota positiva è che ho ricevuto un sacco di regali....pensavo di ricevere cose per la casa e invece hanno pensato a me e al mio guardaroba...quasi quasi interrompo la dieta :roll: ...se dimagrisco troppo mi andrà tutto largo.... :wink: :lol: :lol:

#12
beh, in ritardo (causa problemi tecnici ad entrare) ma auguroni :wink: :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...