La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anna73 ha scritto:
.bertok ha scritto: Ma dgt dall'Amazzonia? :shock:
Magari!!!! :D Purtroppo sono nella triste provincia di Milano :wink:
A! ma come minimo vivi allo zoo però! :wink: :lol:

#32
.bertok ha scritto: A! ma come minimo vivi allo zoo però! :wink: :lol:
Aspetta chiariamo una cosa: un conto sono i grilli e le cavallette che compriamo come cibo per i camaleonti (tra l'altro è bellissimo dormire anche in inverno con il sottofondo dei grilli in salotto :wink: ), un altro conto invece sono le bestie che mi entrano in casa da fuori (cavallette giganti, cimici ecc) :evil: e che non posso neanche dare da mangiare ai camaleonti per via dei pesticidi :evil: :evil: :evil:
E pensa che sono anche al 3° piano :roll: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#33
Anna73 ha scritto:
.bertok ha scritto: A! ma come minimo vivi allo zoo però! :wink: :lol:
Aspetta chiariamo una cosa: un conto sono i grilli e le cavallette che compriamo come cibo per i camaleonti (tra l'altro è bellissimo dormire anche in inverno con il sottofondo dei grilli in salotto :wink: ), un altro conto invece sono le bestie che mi entrano in casa da fuori (cavallette giganti, cimici ecc) :evil: e che non posso neanche dare da mangiare ai camaleonti per via dei pesticidi :evil: :evil: :evil:
E pensa che sono anche al 3° piano :roll: :evil:
Controlla bene allora, in giro troverai le aste che usano per arrivare cosi in alto. :wink:

#34
Una mattina, vado in cucina, c'era mia mamma che beveva il caffe' in vestaglia.. Guardo bene, c'era qualcosa appesa alla sua vestaglia, qualcosa di nero e peloso.. Glielo faccio notare e quasi le viene un infarto, un pipistrello! Poi quando e' scattata in piedi urlando si e' staccato ed e' caduto per terra.. Lei si e' chiusa in bagno a piangere, a me e' toccato raccoglierlo mentre lanciava i suoi gridolini acuti e sbatterlo fuori dalla finestra..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#35
:shock:

sarei morta, mi ci manca anche il conte draculia

la cavalletta gigante me la son trovata dentro un maglione
indovinate come l'ho scoperto?

se ci penso urlo ancora adesso....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#36
a leggere questo topic mi sento in buona compagnia... anche da noi è periodo di cimici, ma per fortuna non riescono a entrare in casa... si vede che le zanzariere chiudono meglio.... per le mosche invece sta per iniziare il periodo nero... il fatto è che col freddo si spostano tutte dove fa più caldo (quindi cercano di entrare in casa)... l'anno scorso di questi tempi me le trovavo tutte attaccate ai muri fuori casa perchè è esposto a sud ovest e le str... ci si piazzano a prendere il sole o a godere dei muri ancora al calduccio :evil: spero che quest'anno le zanzariere le tengano almeno fuori casa... :roll:

Ah, quest'estate una mantide gigante (tipo 7/8 cm) ha" allietato" una cena con amici sul terrazzo.... brrrrrrr che paura!

#39
Oh mamma, le cavallette..brrr!! Sono la mia più grande fobia :? Una volta mi ritrovai chiusa in bagno con una cavalletta enorme che mi "bloccava" l'uscita. E per la prima (e fortunatamente) unica volta in vita mia ho avuto una bella crisi di panico: sudori freddi, corpo di pietra, pugni stretti da incidermi i palmi con le unghie. Bloccata, terrorizzata, inerme. Il mio povero nonno dovette entrare in bagno dalla finestra per venirmi a salvare (mio eroe!!)...fosse stato per me sarei ancora lì :shock:
Immagine


Immagine

#40
che schifoooooooooo.
odio odio odio le cavallette, mi fanno ribrezzo.
l'anno scorso era nel portone di casa, che mi guardava...
...e io la guardavo... solo che era tra me e il portone , ci ho messo dieci minuti a decidermi ad uscire... nel regolamento ufficio nonn c'è "ritardo a causa di insetto brutto schifoso e impazzito"...
paura :oops:

#41
anche io voglio il pipistrellinoooo
sìsìsìì lo voglioooooo
eddaiiiiiii ma perchè 'ste bestie arirvan solo da voi che le schifate pure??!! eh?!
piculiiiiinooo vieni qui dalla mammatuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)

#42
rananera ha scritto:anche io voglio il pipistrellinoooo
sìsìsìì lo voglioooooo
eddaiiiiiii ma perchè 'ste bestie arirvan solo da voi che le schifate pure??!! eh?!
piculiiiiinooo vieni qui dalla mammatuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8)
Ne ho uno di peluche in macchina (comprato all'ikea ) 8)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#43
Ohhh, vedo che sono in buona compagnia con la mia fobia per le cavallette!! :wink:
Mi consolo, mia madre si arrabbia ogni volta e continua a chiedersi da chi ho preso (lei non ha paura di nessun insetto, le cavallette le prende in mano :shock: ).

Ma ho paura anche delle mantidi, anzi diciamo pure di un po' tutti gli insetti.

L'altro giorno stavo tornando a casa a piedi e una mantide mi attraversa la strada, poi si ferma proprio lì nel mezzo della via. Sono rimasta lì una decina di minuti buoni poi mi sono fatta coraggio e le sono passata dietro, di corsa, correndo più forte che potevo fino a casa. Se mi ha visto qualcuno, avrà pensato che sono completamente fuori di testa! :oops: Quelle orrende bestiacce riescono a farmi diventare perfino atletica :lol:

#44
il mio pipistrellino in cuoio e pelo non meglio identificato, comrpato a praga, fa bella mostra di sè appeso sopra al mio letto... 8)