La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Dettaglio piastrelle:
Notate bene la cura nei particolari, il profilo d'alluminio tra le piastrelle come il profilo delle ante!!!
Immagine
CASA: QUI

#32
giadaroma ha scritto:Dettaglio piastrelle:
Notate bene la cura nei particolari, il profilo d'alluminio tra le piastrelle come il profilo delle ante!!!
Ehi ma si possonoa vere anche altre foto dettagliate della cucina??? :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#33
Questa è la piantina della cucina e della sala, quella X sta ad indicare che quel muro non c'è + (è dove adesso c'è la penisola x farvi capire)!
Immagine
CASA: QUI

#37
ma... ma..... quelle sono le mie piastrelle!!! :mrgreen:
complimenti, la cucina è molto bella, e la scelta delle piastrelle con questo colore audace può solo piacermi da matti, visto che sono molto simili alle mie :D ...non tutti hanno il coraggio di osare :wink:
complimentoni

#38
giadaroma ha scritto:Allora...eccovi i dettagli:

PC: Whirlpool
Ti prego dimmi poi come ti trovi con quel pc perchè mi piace da morire da + di un anno e voglio prenderlo anche io (il mio forse sarà quello chiaro :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
la cucina mi piace e ti faccio i complimenti.
forse anch'io avrei optato per i pensili e la cappa ad incasso.
Strano il bicolor anche sul frigo, visivamente viene fuori quasi una linea che parte dal top, passa dal frigo e termina coi pensili, facendo riquadro intorno al rivestimento arancio che... strano a dirsi... mi piace. :wink: :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#41
non e' giusto!!!!!!non e'GIUSTO!!!!!!!!!!!!


mi dai troppe poche informazioni

la mia cucina dovrebbe venire con le opportune modifiche(anche se io ho il piano cottura accanto al lavello) con una penisola simile alla tua e tu rimani cosi' vaga???????? :wink:
io sono preoccupata :cry: :wink:

lo spazio tra penisola e lavello non ti sembra risicato?(a me e' 90 cm e a te?)secondo te riesco agevolmente in quello spazio ad aprire lavatrice e lavastoviglie da 60 che ho a partire dall'angolo?

la mia penisola dovrebbe venire larga 40cm....


il rubinetto che modello e' e quanto e' costato? e la cappa?

io avrei piastrellato anche il retro cappa....

#44
Il bianco lucido nn mi piace molto :oops: "fattore di gusti"....però nell'insieme è una bella cucina :wink: