La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

<!-- FORUMMASTER -->

#1
Buongiorno.

Abbiamo con molto sconcerto notato che alcuni utenti sono stati cancellati dal forum.

Ricordandovi che questo forum lo fanno le persone che lo frequentano e che gli sponsor arrivano prorpio grazie a NOI TUTTI, vorrei gentilmente chiedervi di passare una semplice query di aggiornamento sul database poichè avrete notato che TUTTI i thread in cui avevano scritto tali utenti hanno ora delle difficolta' di accesso.

Non credo sia questo il luogo per sindacare sulle scelte fatte, pero' sono convinta che un consiglio tecnico sulla gestione del forum per migliorarne la navigazione serve anche a voi.


Grazie per l'attenzione.

Domovoy.

#4
Il forummaster non è mai stato un granchè presente.

Capisco che la funzione di moderatore possa disturbare qualche utente ma quella del forum master è essenziale.

Adesso è ridicolo che si bannino degli utenti che non han fatto nulla mentre rimangono in piedi persone che si divertono a fare le stupide, a scocciare ed aprire post inutili.

Quel che proporrei io è:

- fare un po' di pulizia di vecchi topic, in altri forum esiste la funzione "archivio", tanto poi gira e rigira gli argomenti son sempre i soliti.

- eliminare i post dove non ci sono risposte

- eliminare tutti quegli utenti che si sono iscritti da piu di 6 mesi e non hanno mai postato


stare più attenti a chi entra e a chi posta e soprattutto alle segnalazioni private di noi utenti.

#5
Anna73 ha scritto:Forse conviene mandare anche un MP con il link a questo topic, altrimenti magari il forummaster non lo legge :roll:
lo faccio io!

#6
Questo forum ha già perso molti utenti storici.
Di questo passo credo ne rimarranno ben pochi se non viene attuata qualche manovra di modifica e di rispetto del regolamento.

#7
wish ha scritto:Questo forum ha già perso molti utenti storici.
Di questo passo credo ne rimarranno ben pochi se non viene attuata qualche manovra di modifica e di rispetto del regolamento.
Esattamente! Cosi' se la prossima volta """scompare""" il mio di nick con una botta sola eliminate 10000 post.

#9
E' così strano.
Sono mancata qualche mese.
Ed ho trovato il forum alla deriva.
Con esaltati che scrivono qualunque cavolata.
Ma ci vuole sì qualcuno che metta il lucchetto
a queste cose!
Anche se c'è chi dice che qui piace perchè è libero da schemi.
Poi però accadono queste cose
per non parlare di altre che magari accadono in pvt.
E' inutile dire: "Io semplicemente lo ignoro"
sarò drastica ma "Per me tu proprio devi sparire".

Re: <!-- FORUMMASTER -->

#10
domovoy ha scritto:Buongiorno.

Abbiamo con molto sconcerto notato che alcuni utenti sono stati cancellati dal forum.

Ricordandovi che questo forum lo fanno le persone che lo frequentano e che gli sponsor arrivano prorpio grazie a NOI TUTTI, vorrei gentilmente chiedervi di passare una semplice query di aggiornamento sul database poichè avrete notato che TUTTI i thread in cui avevano scritto tali utenti hanno ora delle difficolta' di accesso.

Non credo sia questo il luogo per sindacare sulle scelte fatte, pero' sono convinta che un consiglio tecnico sulla gestione del forum per migliorarne la navigazione serve anche a voi.


Grazie per l'attenzione.

Domovoy.
quotizzo. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Allora!!! :twisted:

Cosa succede qui!? :twisted:










Ciao cari...scherzavo :wink:
Manco per un po' e va cosa trovo! :wink:
...ma sì, dai, tranquilli...sono convinto che il proprietario del portale farà qualcosa, anche perchè credo che in termini di traffico il forum sia determinante.
Io comunque mi sono un po' assentato per mancanza di tempo ma mi piacerebbe ritornare...magari con un nuovo nick :wink: ...anche se non penso che succederà :(

Statemi bene e a presto :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#12
ciao maestro! :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
up! :D
non sono un utente "forte" ma il forum mi piace assai, quindi..l'unione fa la forza!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#15
maestro ha scritto:Allora!!! :twisted:

Cosa succede qui!? :twisted:











Ciao cari...scherzavo :wink:
Manco per un po' e va cosa trovo! :wink:
...ma sì, dai, tranquilli...sono convinto che il proprietario del portale farà qualcosa, anche perchè credo che in termini di traffico il forum sia determinante.
Io comunque mi sono un po' assentato per mancanza di tempo ma mi piacerebbe ritornare...magari con un nuovo nick :wink: ...anche se non penso che succederà :(

Statemi bene e a presto :D

Maestro!!!! Che piacere