La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Aspetta non prendere decisoni affrettate....parliamone insieme! :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#3
ehi, ehi, ehi!! io non dico niente!

ho solo esposto quali siano le alternative! poi sta ad ognuno fare come crede (o a farsi volontario per creare un forum nuovo :mrgreen: sono volontaria ad aiutare, ma non posso prendere l'impegno di farlo io)

comunque¡, grazie anto! vado a vedere! ;)

#4
l'altro non è poi tanto carino...
ma mi scoccia aver perso tutto quello che avevo qui!!
a parte le caxxate che scrivevo molti miei argomenti e le vs risposte mi sono servite tantissimo!!!! come faccio senza!!!!!! :cry:

Re: sono arrabbiatissssima!

#5
.anto12 ha scritto:faccaimo come dice anabellita!
ISCRIVIAMOCI SUBITO TUTTI IN MASSA AD UN ALTRO FORUM!!
QUESTO è IL LINK!

http://www.progettiamoinsieme.it/forum/logoHome1.gif


io sono già iscritta e penso che abbandonerò questo!
Anto calmati, la pazienza e la virtù dei forti...cerchiamo altre strade, male che vada siamo sempre in tempo ad andare di la!

Comiciamo a inviare lettere al forum, in questo modo fin'ora ho sempre risolto la maggior parte dei problemi.

#7
.anto12 ha scritto:l'altro non è poi tanto carino...
ma mi scoccia aver perso tutto quello che avevo qui!!
a parte le caxxate che scrivevo molti miei argomenti e le vs risposte mi sono servite tantissimo!!!! come faccio senza!!!!!! :cry:
Quello che conta sono le risposte, non tanto le tue domande!! :lol: :lol: :lol:

e dovrebbero ancora esserci...

#11
.anto12 ha scritto:adesso vado
ciao a tutti
il mio indirizzo alcuni di voi ce l'hanno..........
se questa, è la tua decisione, gl :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
niente di nuovo: ancora problemi tecnici con il forum, ancora aggiornamento fatti senza cura, ancora utenti cancellati (e con loro, chiaramente, i loro post) e comunque nessuna cura per sistemare i topic per i quali non si aprono le ultime pagine... nonchè presenza imperturbata di finti utenti ed altri "rompini"

insomma.... tutto come prima ;)

PS. è triste il giorno in cui mafalda biene spazzata via dal roadrunner :(

#15
brava!!! così sappiamo che al meno una persona continua a chiedersi se dio come a dio sia venuta l'idea del manicomio tondo!