La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ma guarda questa!

Tutti i tuoi "se" - come dice Rana- in realtà li hai già strameditati e risolti, adesso sei OLTRE.

Vattene pure dal Forum, tanto tra due anni - cioè ben prima perchè le cose vanno preparate - ritorni perchè devi traslocare. E allora? Perchè andarsene ?

E' vero quello che dice Steve (uno dei primi a rispondere alle mie iniziali domande sul forum, se ricordo bene): al di la dei rapporti più o meno stretti che si sono creati, spesso ricorriamo al Forum perchè ormai è una piccola comunità, della quale - chi più chi meno - facciamo parte

Ci sentiamo dopo che hai firmato, eh?

#47
FERMI TUTTI
:roll:
mi spiego meglio
io non volevo dire che voglio andare via
io mi chiedo se sarò in grado di restare!

sono entrata nel forum per questioni di arredamento
ho chiesto molti consigli
molti consigli ho dato
(sembro maestro yoda, ma va bè.... :lol: )
ho condiviso molto piu di quello che avrei pensato per il mio carattere
ho creato rapporti di amicizia che intendo preservare
alcuni non li ho creati ancora ma spero di fare in tempo :wink:

solo penso e temo che una volta passato questo forte sentimento per la casa dentro di me scatterà un'altra fase
Il punto non è l'interesse per il forum di arredamento o per le persone coinvolte
il punto è il mio interesse verso l'arredamento :oops:

molti di voi sono appassionati di questo argomento
per me è un interesse temporaneo, una
necessità fatta virtù

i miei interessi reali, duraturi sono tutt'altro :oops:
mi chiedo se poi, travolta da altri eventi, altre fasi sarò in grado di rimanere in contatto
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#48
mimmi ha scritto:ma guarda questa!

Tutti i tuoi "se" - come dice Rana- in realtà li hai già strameditati e risolti, adesso sei OLTRE.

Vattene pure dal Forum, tanto tra due anni - cioè ben prima perchè le cose vanno preparate - ritorni perchè devi traslocare. E allora? Perchè andarsene ?

E' vero quello che dice Steve (uno dei primi a rispondere alle mie iniziali domande sul forum, se ricordo bene): al di la dei rapporti più o meno stretti che si sono creati, spesso ricorriamo al Forum perchè ormai è una piccola comunità, della quale - chi più chi meno - facciamo parte

Ci sentiamo dopo che hai firmato, eh?
calma calma tesoro mio che volevo dire tutta un'altra cosa
guarda che non li pago in neuroni al rogito!

io non so voi come vivete, ma io non potrò mai piu passare tutto questo tempo sul forum..non potrei permettermelo, ho milioni di cose lasciate indietro che prima o poi vorranno riprender eil loro posto
amici non virtuali incazzati che mi reclamano
ma possibile che nessuno mi capisca?
Perchè mi tratti come un atraditrice?
Ho espresso un mio dubbio, che ora, quasi alla fine mi sembrava lecito... :oops:
Ultima modifica di blumarea il 09/10/06 18:42, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#49
blumarea ha scritto::roll:
mi spiego meglio

sono entrata nel forum per questioni di arredamento


i miei interessi reali, duraturi sono tutt'altro :oops:
io sono entrata perchè non mi interessa l'arredamento, ma mica potevo fregarmene del tutto perchè in casa devo pur entrarci.

VOI mi avete motivata, avete reso più facile e anche divertente quello che stava diventando uno stress eccessivo, mi avete evitato degli errori...

Ma posso sapere perchè ora ti fai questi problemi? Non sarà il nervosismo per il rogito?
blumarea ha scritto:calma calma tesoro mio che volevo dire tutta un'altra cosa
guarda che non li pago in neuroni!
scusa vedo ora la risposta (ma non capisco mica cosa voui dire) Sono stata brusca ? :( non volevo proprio :lol: anzi volevo cercare di dirti che non devi più guardare indietro, non sembra certo che tu sia un apersona che decide alla leggera e ritengo che abbia meditato bene le tue scelte.
Ultima modifica di mimmi il 09/10/06 18:46, modificato 1 volta in totale.

#50
forse si..ho la testa impallata , è come se adesso aprissi gli occhi e vedessi un'enorme vuoto colmo cose accantonate che mi aspettano

che aspettano di saltarmi alle spalle dopo il rogito
vedo il trasloco, gli amici, le cose da fare, il lavoro
e guardo indietro
vedo un anno investito nella casa a capofitto, annullando tutto e tutto il resto
vedo le giornate passate sul forum....
vedo che sicuramente tutto ciò deve finire o evolversi in qualche modo
vedo che mi sono coinvolta al punto da rimanerci addirittura male per alcuni episodi :shock:
e mai l'avrei pensato...mai

fino a ieri vedevo solo ciò che ho imparato e fatto
oggi vedo tutto ciò che avrei potuto fare e non ho fatto
è come se nella mia testa fosse saltata una molla
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#51
blumarea ha scritto:forse si..ho la testa impallata , è come se adesso aprissi gli occhi e vedessi un'enorme vuoto colmo cose accantonate che mi aspettano

vedo un anno investito nella casa a capofitto, annullando tutto e tutto il resto
vedo le giornate passate sul forum....

fino a ieri vedevo solo ciò che ho imparato e fatto
oggi vedo tutto ciò che avrei potuto fare e non ho fatto
è come se nella mia testa fosse saltata una molla
ci stiamo incrociando con le risposte! E' vero che in certi momenti abbiamo trascurato alcune cose a vantaggio della "casa", ma forse era necessario farlo. Anch'io ho provato forte disagio per questo e mi sono sentita in colpa. Ma è il posto dive vivremo per un po' di tempo e tocca a noi prendere le decisioni. Domani altre cose assorbiranno tutta la nostra attenzione.

#52
mi sembrava ti fossi arrabbiata
io non volevo mica dire che adesso che ho finito la casa me ne strafrego e ciao a tutti!
volevo esser certa mi avessi capito
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#53
blumarea ha scritto:mi sembrava ti fossi arrabbiata
io non volevo mica dire che adesso che ho finito la casa me ne strafrego e ciao a tutti!
volevo esser certa mi avessi capito
ma anzi! :lol: Mi sono davvero espressa male. Volevo attirare l'attenzione su tutto quello di utile che abbiamo imparato dal forum: io tanto senz'altro! Ammetto che adesso sento anche il bisogno di andare in Off Topic, perchè è vero che ultimamente il forum è un po' cambiato ma alcuni sono dei pilastri e tengo comunque a sapere come la pensano, anche se io non sono d'accordo. Prendiamoci con filosofia :wink:

#54
Maryanto ha scritto:a proposito, steve, ho inviato la mia fotina....ma la password????????? :twisted:
Non avevo letto questo messaggio...

Per cortesia, mandatemi un MP quando spedite le foto!!!
Quell'indirizzo di posta serve solamente all'album e non lo controllo sempre.

Ora vado a vedere.

Tu intanto cancella tutti quei punti interrogativi che mi si sballa il video...

#55
io non son certa di riuscire a rimanere sul forum finita la casa
io son certa di non rimanerci...
ho semrpe considerato questo forum a tema e di passaggio.
mi pare anche giusto sia così...
il confronto è bello quando è vitale, schioppettante, fatto sulla scia di emozioni condivise in tempo reale...
i pareri di chi ha già provato, già tastato con mano....sono utilissimi ma se dati dopo trrrroooppo tempo dalle prime emozioni caserecce sanno un po' di stantio...e han quel tono che aveva la mamma quando da bambina ti diceva: no titty se fai così te ne pentirai...
ecchepppalle ma lasciami pentire in allegria 8)

ciò detto c'è msn, le chattate proseguiranno di certo...e i passaggi per salutare e rompervi un po' i maroni non mancheranno mica... :wink:


giustissimo chi ha rilevato che bluuu ora sparirà...per poi tornare più agguerrita di prima giusto giusto tra due anni...e lì sarà per la casa della vita.
...marò ragazzi kmiei...lì saran davvero 'zzzi amari...
m'è venuto già un bbbbrrrivido giù per la schiena...
la blue in caccia della casa perfetta, della cosa perfetta, dell'esecuzione perfetta...
secondo me in questi due anni si eserciterà a posare il bisazza e la prossima volta farà da sè :wink:

#56
su questo stanne ASSOLUTAMENTE CERTA

:lol: :lol: :lol: :lol:
sarò il mago del mosaico
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#57
NOSTRAAAAAAA
Nel bene e nel male, tutta nostra.... :wink:

:roll:
:shock:


:lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#59
Anna e tu? Novità?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....