La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

soggiorno mi hanno fregato??

#1
ciao
ho ordinato il saggiorno da mister bob mobili :
2.56 m di parete tv in rovere moro con 2 ante e vasistas in vetro colorato da 1,28 l'una e 2 mensole lunghe 1,28 un divano 3 posti da 2.10 m tavolo in rovere moro lugno 180 x90 con 4 sedie
il tutto per la modica cifra di 5500€
secondo voi mi hanno fregato????? :x

#4
ripeto, non ne ho idea perchè per il momento non mi sono mai interessato di pareti attrezzate per il soggiorno... come tutto penso sia una questione di rapporto qualità/prezzo: si trovano da 1000 euro e da 15.000 euro. Così su due piedi direi che parete+tavolo+quattro sedie+divano è un buon prezzo.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

Re: soggiorno mi hanno fregato??

#5
sara0162 ha scritto:ciao
ho ordinato il saggiorno da mister bob mobili :
2.56 m di parete tv in rovere moro con 2 ante e vasistas in vetro colorato da 1,28 l'una e 2 mensole lunghe 1,28 un divano 3 posti da 2.10 m tavolo in rovere moro lugno 180 x90 con 4 sedie
il tutto per la modica cifra di 5500€
secondo voi mi hanno fregato????? :x
Beh vai da un altro rivenditore che vende lo stesso prodotto...fatti fare lo stesso preventivo con lo stesso modello già fatto...poi valuta tu!Però secondo me nn è proprio tanto il prezzo che ti hanno fatto!

#6
Mah, infatti, a occhio e croce, a me sembra che ti abbiano fatto un buon prezzo.. Boh.. :roll: