La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivi

#1
son ben 3 settimane che aspetto il preventivo delle porte e del cartongessista ho gia chiamato 3 volte e ogni volta mi dicono mi scusi la prox sett..ho tanto lavoro!
un preventivo della cucina mi è arrivato ora che l'ho gia comprata :shock:
ma possibile ci voglia cosi tanto tempo per un preventivo?
alla faccia della crisi......
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#2
Anche a me è successo che mi abbiano fatto aspettare un sacco per dei preventivi, alcuni dei quali, ad oggi, non sono mai giunti e talvolta ho dovuto richiamare io sentendomi sciorinare montagne di scusa. Mi sono sempre chiesta: "ma non dovrebe essere loro interesse farmelo avere quanto prima possibile?" Sembrerebbe di no... :twisted:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

Re: preventivi

#3
blumarea ha scritto:son ben 3 settimane che aspetto il preventivo delle porte e del cartongessista ho gia chiamato 3 volte e ogni volta mi dicono mi scusi la prox sett..ho tanto lavoro!
un preventivo della cucina mi è arrivato ora che l'ho gia comprata :shock:
ma possibile ci voglia cosi tanto tempo per un preventivo?
alla faccia della crisi......
Durante la giornata saranno su qualche forum...e nn trovano il tempo! :wink:

#4
hai ragione.
io, però, pre principio, non ho mai sollecitato nessuno per un preventivo (tranne quando si trattava della ditta, visto che comunque mi facevo le cose da loro e a volte mettevano troppo a farmi sapere quanto mi costava).

se non sono in grado di consegnare un preventivo a tempo, se non hanno la cortesia di richiamare, cosa mi posso aspettare del rapporto una volta firmato l'ordine? no, no. se sono una cliente troppo "piccola" per suscitare l'interesse del venditore, allora non mi interessa essere cliente suo.

#5
anabellita ha scritto:hai ragione.
io, però, pre principio, non ho mai sollecitato nessuno per un preventivo (tranne quando si trattava della ditta, visto che comunque mi facevo le cose da loro e a volte mettevano troppo a farmi sapere quanto mi costava).

se non sono in grado di consegnare un preventivo a tempo, se non hanno la cortesia di richiamare, cosa mi posso aspettare del rapporto una volta firmato l'ordine? no, no. se sono una cliente troppo "piccola" per suscitare l'interesse del venditore, allora non mi interessa essere cliente suo.
Quoto Anabellita.
Se non hanno la cortesia e la disponibilità di preparare un preventivo in tempi decenti, non mi danno nessuna fiducia e quindi li scarto.
Mi è successo con la cucina (quando ho ordinato la cucina stavo ancora aspettando 3 preventivi richiesti tra i 10 e i 20 giorni prima - li ho richiamati dicendo di lasciar perdere visto che ormai ne avevo ordinata un'altra) e mi sta succedendo lo stesso con un notaio (oggi confermerò l'incarico ad un altro notaio che è stato veloce e preciso nel darmi il preventivo).

#6
bè...dopo 3 settimane di attesa mi è arrivato il preventivo del cartongessista...carissimo e tutto sbagliato....
non ho parole :shock:
e me lo hanno anche raccomandato piu persone!!!!! :shock: :shock: :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
brucia subito quel preventivo e passa oltre percarità.
se non sei in grado di farmi un preventivo in tempi decenti...meglio non doverti seguire quando lavorerai per me in tempi e modi indecenti...