La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Beh, dipende. Non dici molto dell'ambiente però in generale, io dipingerei di un colore chiaro anche le travi e il sottotetto dello stesso colore delle pareti, per aumentare il senso dello spazio.. :wink:

#3
lot ha scritto:Beh, dipende. Non dici molto dell'ambiente però in generale, io dipingerei di un colore chiaro anche le travi e il sottotetto dello stesso colore delle pareti, per aumentare il senso dello spazio.. :wink:
hai ragione....l'arredamento sarà in wengé e sul tetto non ci sono travi...praticamente il tetto sale arrivando a tre metri e poi riscende....la camera ha una forma abbastanza allungata.

#5
sara0162 ha scritto:io starei sul color corda/ avorio ,con il wenghè ci sta da dio
l'armadio di che colore è?
L'armadio sarà sempre di quel colore forse schiarito con specchio o non so' cosa. Sono un po' in difficolta per l'altezza che lì nn sarà più di 2 metri e dunque non ho ancora trovato niente di adatto.
IL colore cmq sarà come il resto della camera. Il colore che dici tu pero' mi sembra che un po' rattristi,no? Volevo qualcosa di più vivace e colorato....ovviamente sempre rilassante!

#6
secondo me devi stare sui colori caldi come il l'arancione il giallo molto chiari perchè già il legno è scuro e poi richiamerai il colore del legno delle travi

#7
sara0162 ha scritto:secondo me devi stare sui colori caldi come il l'arancione il giallo molto chiari perchè già il legno è scuro e poi richiamerai il colore del legno delle travi
Ma non ci sono travi!!!