La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio modulo di cucina

#1
Salve a tutti,
avrei bisogno di un vostro consiglio su quale modulo di cucina scegliere fra
i tre che ho inserito.
Nella seconda foto la parte di destra rimane vuota e il problema è : con che cosa finire la parete?
La stanza è 4,80 circa per 3,70 ci andranno poi inseriti una panca con tavolo e un divano letto essendo un bilocale .
Grazie a chi vorrà rispondere.
Immagine
Immagine
[/URL]
Immagine
[/URL]

#2
non mi piace nessuna delle 2 addirittura io farei una cucina un po' ad l e non la fare finire cosi' risicata alla porta.... mi spiace

#4
deve riempire lo spazio vuoto a destra....dal lato ove non c'e'ì la porta fa doppia o tripla colonna????

#5
people ha scritto:deve riempire lo spazio vuoto a destra....dal lato ove non c'e'ì la porta fa doppia o tripla colonna????
Non sono stata molto chiara ,me ne scuso.
Il problema è proprio quello indicato da people.
La cucina deve essere realizzata per forza in quella parete e il lavello in quella posizione, è lì che ci sono gli scarichi.
Il mio problema è come organizzare al meglio le varie parti della cucina (foto1 o foto2 o foto3 ) o altro ancora ?
In un preventivo mi avevano proposto la foto3 , in un altro la foto 2 ,ma in quel caso mi si presenta il problema iniziale di come finire la parete.
Riconosco che la disposizione dei mobili non è carina in nessuna foto ,ma non trovo soluzione.

#7
The Joker ha scritto:Ora dico la mia.... se fai la tripla colonna che ne dici di eliminare i pensili e lasciare respirare un po' quella cappa?
Vero! Sarebbe più bello, ma tutti gli oggetti della cucina dove li metto senza i pensili ?In una parte della tripla colonna volevo eventualmente creare una specie di dispensa/ripostiglio visto che è un piccolo bilocale.
Comunque ti ringrazio, ci voglio riflettere , la stanza non è grande e potrebbe essere un'idea.
Comunque altre soluzioni o consigli sono ben accetti.