La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

New entry con domanda su iperceramica

#1
Ciao a tutti...
dopo essere stata per tanto tempo un occhio silenzioso, ho deciso di farmi avanti ed entrare, per partecipare a questo forum.
:)

Io e il mio ragazzo abbiamo acquistato un appartamento da ristrutturare.
A breve inizieremo i lavori e ora stiamo approfittando per guardarci un pò intorno, alla ricerca di pavimenti, rivestimenti, infissi, etc.

Nei giorni scorsi siamo stati da Iperceramica, praticamente "il paradiso della mattonella".. tanta scelta e prezzi decisamente più bassi rispetto ai normali negozi.
Il mio dubbio è sulla qualità di queste mattonelle.
Sulle confezioni c'è scritto che sono di prima scelta e che le fanno a Sassuolo.
Però non hanno marca e questo dovrebbe gistificare il prezzo così basso (stiamo parlando di prezzi da 7,5€/mq a 20€/mq, non di più).

Qualcuno ne ha mai sentito parlare o le ha mai acquistate?
Sapete aiutarmi?

Grazie mille
Angela

http:\\nottefiorellino.splinder.com

Re: New entry con domanda su iperceramica

#2
qangela ha scritto:Ciao a tutti...
dopo essere stata per tanto tempo un occhio silenzioso, ho deciso di farmi avanti ed entrare, per partecipare a questo forum.
:)

Io e il mio ragazzo abbiamo acquistato un appartamento da ristrutturare.
A breve inizieremo i lavori e ora stiamo approfittando per guardarci un pò intorno, alla ricerca di pavimenti, rivestimenti, infissi, etc.

Nei giorni scorsi siamo stati da Iperceramica, praticamente "il paradiso della mattonella".. tanta scelta e prezzi decisamente più bassi rispetto ai normali negozi.
Il mio dubbio è sulla qualità di queste mattonelle.
Sulle confezioni c'è scritto che sono di prima scelta e che le fanno a Sassuolo.
Però non hanno marca e questo dovrebbe gistificare il prezzo così basso (stiamo parlando di prezzi da 7,5€/mq a 20€/mq, non di più).

Qualcuno ne ha mai sentito parlare o le ha mai acquistate?
Sapete aiutarmi?

Grazie mille
Ciao e benvenuta!!
Noi abbiamo acquistato il pavimento per tutta la casa da Iperceramica perché abbiamo deciso da ultimo di cambiarlo e la condizione era di trovare qualcosa che ci piacesse, che non fosse proprio un troiaio di materiale e a costo contenuto. Noi abbiamo messo delle piastrelle 30x30 marroni scure, la resa estetica ci piace moltissimo e per ora ci troviamo bene anche a livello di praticità e qualità. Anche il piastrellista ci disse di ave fatto un affare :wink: Le abbiamo pagate 9.95 euro iva inclusa 8)
Ultima modifica di stellina il 16/10/06 15:04, modificato 1 volta in totale.

Re: New entry con domanda su iperceramica

#3
stellina ha scritto:
Ciao e benvenuta!!
Noi abbiamo acquistato il pavimento per tutta la casa da Iperceramica perché abbiamo deciso da ultimo di cambiarlo e la condizione era di trovare qualcosa che ci piacesse, che non fosse proprio un troiaio di materiale e a costo contenuto. Noi abbiamo messo delle piastrelle 30x30 marroni scure, la resa estetica ci piace moltissimo e per ora ci troviamo bene anche a livello di praticità e qualità. Anche il piastrellista ci disse di ave fatto un'affare :wink: Le abbiamo pagate 9.95 euro iva inclusa 8)

Le mattonelle che abbiamo scelto noi costano 9,5€... ora le faremo vedere al piastrellista e sentiamo cosa dice.
Grazie per aver risposto, stellina :D
Angela

http:\\nottefiorellino.splinder.com