La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Divano Bontempi

#1
Oggi sono in vena di preventivi. Sempre qualche giorno fa mi sono fatto fare il preventivo per un divano della bontempi, in pelle rossa di 2.50m, modello Archimede:(In foto c'è solo in queste versioni)
Immagine
Immagine
più un puff sempre in pelle, quadrato della stessa altezza del divano, con piedini cromati come il divano.

il tutto per 2500 euro, che ne pensate? Buona la marca? Buono il prezzo? :roll:
Immagine

Re: Preventivo Divano Bontempi

#2
Carloc ha scritto:Oggi sono in vena di preventivi. Sempre qualche giorno fa mi sono fatto fare il preventivo per un divano della bontempi, in pelle rossa di 2.50m, modello Archimede

più un puff sempre in pelle, quadrato della stessa altezza del divano, con piedini cromati come il divano.

il tutto per 2500 euro, che ne pensate? Buona la marca? Buono il prezzo? :roll:
Il modello esteticamente mi piace molto, anche se sembra un po' rigido..l'hai provato? E' comodo?
Per il prezzo non saprei dirti...a me sembra "decente".

#5
Carloc ha scritto:Abbiamo scelto quello con la seduta più comoda, non quello rigido :wink:
ciao :D
la versione più "comoda" in cosa si differenzia? anche a me piace molto questo divano, ma appunto mi sembra troppo "diritto". La profondità cambia o è sempre 100 cm?

#7
Carloc ha scritto:I cm sono sempre gli stessi, però è più morbido lo schienale, infatti è come la seduta. :wink:
sisi, devo provarlo!
voglio provarlo! :wink:

#10
Carloc ha scritto:Un pochino si, ma i braccioli cambiano. Il Puf sembra davvero identico:

Immagine

Immagine


:wink:
la cosa che cambia è il prezzo!

#11
Va beh, cambia anche la qualità, non credo che costi così tanto di più solo per il nome. A proposito ma quanto costa? :?:
Immagine

#12
Nash ha scritto:La profondità cambia o è sempre 100 cm?
:shock:
ma... come fa a essere comoda una profondità di 100cm? :shock: avete dei sederi così grossi voi o vi piace sedervi sulla punta del divano? l'unica alternativa che vedo è di stare mezzo-sdraiato (sempre ineleganti e con tanto di rischio per la schiena) solo per farsi alzare dopo da un a gru :roll:

valutate bene questi (bellissimi!) nuovi design di divani, profondissimi e con lo schienale bassissimo....

#13
Abbiamo già provato il divano di amici con la seduta così lunga e devo dire....che sono troppo comodi, istigano al sonno :roll:
Immagine

#14
boh... se li hai provati, allor basta. personalmente, mi sono seduta su migliaia di divani negli ultimi tempi e la verità è che o mi trovavo mezzo sdraiata con tanto di mal di schiena, o mi trovavo seduta con i piedi dritti davanti, senza poterli puntare per terra e con l'impossibilità di appoggiare spalle e testa, o mi trovavo sulla punta della seduta... insomma, impossibile sedersi comoda e correttamente. la sola idea di vedere i miei suoceri lì seduti ed immobilizzati.... insomma.... ma se tu li trovi comodi... :)

#15
:lol: Per lo meno a me sembrava comodo,però è vero che le cose moderne sono molto più belle esteticamente che per comodità.
Noi proprio per questo abbiamo pagato un pò di più, facendo mettere lo schienale più morbido, per evitare di rimanere stecchiti sul divano :mrgreen:
Immagine