La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina COPAT

#1
Ciao sono una nuova utente del forum ed ho subito una domanda per voi ... qualcuno conosce le cucine COPAT? Come si collocano sul mercato in termini di qualità e di prezzo?
grazieeeeee

#3
Io sono stata sabato pomeriggio a farmi fare un preventivo della Copat... non saprei, sicuramente sono rimasta un po' delusa... sul catalogo sembravano più belle... dal vivo non mi hanno colpito... soprattutto, parlando del classico, ho odiato un po' i cassetti... che secondo me sono troppo "differenti" dalla forma delle ante.... però credo che su questo forum si sia detto che come qualità vanno bene... dipende se ti piace la loro estetica... ma ti consiglio di vederle "dal vivo".

Arionrhod

#4
Anche io sono in attesa di un preventivo ...
A me interessa una cucina il ciliegio chiaro con anta a telaio e maniglia lunga (so che di questi tempi non è il massimo dell'originalità ma una volta che ti innamori di una cosa ...) e devo dire che il loro modello non mi dispiace ne come linea ne come colore (l'ho vista dal vivo). Ho invece alcune perplessità sui "particolari" tipo la guaina di plasitica (? non so che materiale sia quindi perdonatemi se dico una bestialità) che si trova in tutti i bordi interni ... non so ... non conoscendo nessuno che abbia esperienza in merito a questa ditta forse sono solo scettica...

#5
ciao!
da quello che mi ha detto un venditore, la copat è leggermente al di sopra del livello della cesar, per alcuni particolari come la guaina di protezione anti polvere e urto sulle ante. come materiali e qualità è la stessa.
sono entrambe buone cucine.
ho visto dal vivo un paio di cucine moderne, e devo dire che erano molto belle.
è vero che le mostre possono penalizzare una cucina.l'altra settimana ho visto lo stesso modello in due negozi e sembravano due cucine diverse.
la luce, lo spazio attorno, i complementi aggiunti (tipo piatti, vasi,ecc...) sono molto importanti.

bye Cenis

#6
La COPAT è un gruppo che produce cucine di diverse fascie di prezzo: BOX è quella economica.
Ha un prodotto di ottima qualità concorrenziale rispetto alle firme, costa circa un 30% in meno, non ha dei veri e propri modelli ma è un programma che ti consente di creare la tua cucina come la vuoi(classica o moderna):ampia scelta di materiali e colori per le ante(laminato, laccato lucido o opaco, legni, alluminio...), modulistica anche su misura, maniglie, top, shienalio boiserie,cassetti con estrazione totale, guarnizioni antipolvere su tutte le scocche ...la consiglio :!: :!: :!:

#7
oggi vado a ritirare il preventivo ... poi vi dico.
Sarei curiosa di vedere la cucina esposta in altri negozi (proprio per il fatto che dove l'ho vista non è molto valorizzata) ma sul sito non sono riuscita a trovare i rivenditori. Devo mandare una e-mail?
ciao

#8
kairos ha scritto:oggi vado a ritirare il preventivo ... poi vi dico.
Sarei curiosa di vedere la cucina esposta in altri negozi (proprio per il fatto che dove l'ho vista non è molto valorizzata) ma sul sito non sono riuscita a trovare i rivenditori. Devo mandare una e-mail?
ciao

Se non ricordo male hanno un numero verde che ti indica i rivenditori a te + vicini.
Ciao