La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ricerca letto con giroletto

#1
Duqnue dunque...leggendo i vari commenti sulla mediocre qualità di PIANCA vi chiedo di darmi consigli su quali marche fabbricano letti simili al mod. SHIRO di PIANCA.
Immagine
A me piace il letto con ampio giroletto e possibilmente fatto con un unico pezzo e col fondo pieno e non cavo.

Consigli su marche e modelli?
Qualsiasi fascia di prezzo...valuto anche prezzi alti

#2
FLOU o MISURAEMME, tanto per dirne un paio.... ma ce sono tantissimi...da Flou ne ho visto uno che ha un giro letto che non so come si faccia a salire sul letto :shock: ..forse ti piace!

#3
Presotto ne ha uno molto simile.
Caccaro ne ha uno con comodini integrati.
Oggioni ha il modello DOVE sempre con comodini integrati.
LineGianser invece ha un modello che si chiama DOGE.
Former ne ha uno molto bello e leggero.

Insomma... è una tipologia di letto piuttosto inflazionata... :wink:
Cerca sui siti delle aziende che ti ho indicato e vedrai.

#5
sicuramente anche feg ne ha uno(o più di uno) :wink:
poi anche vittoria spa li ha..
(queste son marche certe che ho visto anche di persona)
cmq come ti han detto,ormai questi letti vanno un po' di moda e quasi tutte le marche li hanno! :wink:

#6
Un mio amico ha acquistato Gadir di Axil, e, sebbene sia un pò basso, è spettacolare per rifiniture, legno, spaziosità. E' praticamente il pezzo protagonista della stanza da letto..
Immagine

#7
eh si ho visto che tutti li fanno bene o male...però quelli che trovo han sempre quel qualcosa che nn mi soddisfa...o il giroletto è troppo stretto o la parte sotto è cava o è troppo alto da terra...per ora mi piacciono molto il doge di linegianser (però è cavo sotto), il raso di move (però ha una tastiera esagerata e credo sia coi comodini compresi)
Forse il Dan di Mobilform è l'unica alternativa...però nn so come sia la mobilform come marca
Immagine
Anche lo Yoco di Fimes non è male (ma anche qua nn so come sia la marca)
Immagine

#8
Rapida ricerca su Webmobili, tutti sotto i 2000 €..
Folio, Move
Immagine
Zeus, Elve
Immagine
Settimocielo, Falegnami
Immagine
Maly, Ligne Roset
Immagine
Ando, Poliform
Immagine

#9
Immagine
questo è di vittoria-spa sia con contenitore che senza e disponibile in varie finiture... :wink:
di feg ho guardato,ma con le caratteristiche che cerchi(chiuso sotto)nn cè.. :roll: son tutti con le zampe a vista e cmq senza contenitore.. :roll:

#10
Il Doge di LineGianser non è sicuramente cavo sotto...
E' quello che compreremo noi e ha un contenitore bello grosso!!! :wink:

#11
Questo? Non è malaccio, Steve.. E poi con un così bel quadro, immagino che.. risvegli.. :shock: :D
Immagine

#12
Esattamente quello, LOT, sarà il nostro letto, anche se in rovere sbiancato.

Per il quadro non saprei che dirti... noi avremo un mega papiro già fatto incorniciare comprato in Egitto lo scorso giugno... e le dimensioni saranno più o meno quelle.. :wink:

Non ho capito cosa intendeva Gobert con "cavo sotto"... :?

#13
Beh, in rovere sbiancato è ancora piu bello!
OK, vada per il papiro, ma solo per questa volta.. :D
Cavo? Forse per il traino.. chissà.. 8)

#14
no mi sono confuso il doge di linegianser col raso di move...
per capirci meglio:

Sotto, il Raso di Move, ha lo spazio libero, quindi è cavo
Immagine
mentre il doge di linegianser sotto è pieno come abbiamo visto prima...

Steve intanto che ci sono...il doge lo vendono solo con i comodini e la tastiera così lunga? nn è che per caso ha anche una tastiera più corta e senza i comodini?

#15
Personalmente l'ho scelto proprio perchè aveva i comodini integrati... :D

Detto ciò, se non vuoi la testiera così lunga allora ti consiglio il modello DOVE della OGGIONI.
E' praticamente uguale però la testiera si ferma al letto e non segue i comodini (che sono però anche in questo modello integrati).

hai visto anche quello della FORMER per caso??
Credo che il modello PLANO sia il letto che fa per te!!! :wink:
dagli un'occhiata!