La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho comprato modulnova

#1
Ormai la scelta sembra essere stata fatta...
Cucina Modulnova LINE laccata blu elettrico, top laminato bianco, profilo inox.
Lunga 4,5 metri con penisola centrale attrezzata con fornello e lavello angolare, cappa cylindra, elettrodomestici (fuochi e forno diamond ice della Ariston, lavastoviglie Bosch).
Preventivo definitivo euro 10.800 elettrodomestici compresi. Cosa ne pensate? Consigli? :lol: :lol: :lol:

#6
Sul colore della cucina siamo indecisi fra blu elettrico o blu notte a dire il vero... forse il blu notte è più attuale??
Di forni della ariston diamond ce ne sono più di uno... a noi hanno proposto il FD87 che è in classe A.
Il piano cottura è il TD740TC ES MR (praticamente 4 fuochi da 70 cm).
Il tutto color ICE.

#7
morsim ha scritto:Sul colore della cucina siamo indecisi fra blu elettrico o blu notte a dire il vero... forse il blu notte è più attuale??
guarda...fregatene di attuale o meno (e quindi del mio commento), l'importante è che piaccia a voi :wink:
morsim ha scritto:Di forni della ariston diamond ce ne sono più di uno... a noi hanno proposto il FD87 che è in classe A.


si scusa hai ragione avevo sbagliato io, mooolto bello.
morsim ha scritto:Il piano cottura è il TD740TC ES MR (praticamente 4 fuochi da 70 cm).
Il tutto color ICE.


Lo stesso che piace a me.... però occhio che il codice che mi hai indicato tu è questo:

http://www.ariston.it/ariston/productsh ... Id=28142IT

mentre quello ICE è il TD 740 TC ES (ICE):

http://www.ariston.it/ariston/productsh ... Id=28048IT
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#8
ciao, anche a me piace molto modulnova: mi daresti l'esatta composizione pezzo per pezzo in modo da poterla confrontare con la mia? a me hanno chiesto 12300 (ancora da scontare spero) per basi e pensili laccati goffrati (quindi una finiturqa decisamente meno costosa della tua che e' tutta laccata) per poco piu' di 5 metri di cucina (elettro siemens)

#9
Anch'io giusto ieri ho avuto un preventivo per una cucina Modulnova mod.Moon di 3m lineari piu' pensili a vasistas da h.60 + colonne forno e frigo con top di quell'agglomerato che mi ha detto il rivenditore e' brevettato da Modulnova ed e' veramente molto bello....
Con eldom Siemens e cappa che non conosco ma costa 1100 euro solo quella...11.100 euro da scontare.

#10
chica, il tuo e' un prezzo davvero incredibile tanto e' basso. posso chiederti che finitura di anta hai?

#11
cris72 ha scritto:chica, il tuo e' un prezzo davvero incredibile tanto e' basso. posso chiederti che finitura di anta hai?
Non ho scelto il colore esatto perche' non so ancora se la prenderemo, comunque sarebbe in legno, colorato a poro aperto (rovere chiaro o grigio, non so) con le maniglie di metallo a filo...
Considera che solo il top con l'alzata e' intorno ai 1900 euro, se non ricordo male.
Il blocco cucina esclusi eldom e top viene intorno ai 4500/4900 euro! Mi ha colpito perche' e' un prezzo parecchio piu' basso di Meson's, la mia cucina preferita finora, anche se la qualita' mi sembra simile!

#12
e' veramente molto poco....
io per 3,30 metri lineari + 3 colonne (quindi in sostanza una colonna piu' di te e basta) con pensili ad anta, top in laminato e finitura in laccato goffrato (molto meno cara della tua) mi chiede 12300 da scontare (ma non credo ci venga via molto). in quel caso pero' gli elettro erano piuttosto cari. mi puoi mandare in mp il rivenditore da cui sei andata?

#13
Allora....ecco la composizione:
base da 120 con due cestoni
base ad angolo per lavello
anta lavastoviglie a sconparsa
base da 90 per piano cottura con due cestoni
fianco a terra per base (in tinta laccata come ante)
schienale in appoggio per base zona snack (in tinta laccata come ante)
base angolo da 120 con MagicCorner
colonna forno da 60
fianchi vari di finitura
2 pensili da 120 vasistas di cui uno con scolapiatti
pensile da 90 come sopra
profili vari
zoccolo in alluminio
top in laminato stratificato bianco sp. cm 4 bordo inox
cappa cylindra
lavello angolare
forno e piano cottura Ariston Dyamond Ice
lavastoviglie Bosh

Il tutto per 10.800

Più chiaro di così.....................

#15
....blu notte per me grazie.
il blu elettrico proprio non lo reggo...
comunque è decisamente più anni '80 quel blu elettrico lì, daiiii pensateci un attimo...lo abbinavano al fuxxxia, al giallo acido, al verde acido...
cribbio ma solo io andavo in disoctca negli anni '80??! :? 8)