La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non so cosa dirti i nell'aprile del 2004 ho perso per hcm il mio amato Gattone.
L'ho visto star male non riusciva piu a muovere le zampe..
l'abbiamo portato in clinica edin 30 min hanno capito la gravità..
corsa dal miglior vet di milano ma nemmeno lui opera piu troppo pericoloso

ha resistito 2 gg...
mi manca tanto tuttora.


ti capisco non sai quanto ti capisco

Ora ho kemo che ha una brutta rinite che non riusciamo a toglierli mercoleid iniziamo a fargli tutti i controlli e speriamo bene...

#18
Papri mi dispiace tanto per il vostro mico...anche se nn sarà tanto di conforto vi mando un abbraccio....so' bene cosa state passando :cry:

#20
glab :cry: mi spiace.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
:cry: :cry: mi dispiace tantissimo papri.
Mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo, ho pensato subito al mio gattino, non so cosa farei se gli succedesse qualcosa. Ho perso Romeo dopo 13 anni che stava con noi ed è stato un dolore enorme. Giravo per casa pensando di vedermelo apparire da un momento all'altro, invece non c'era più.
Ti sono vicina, un abbraccione stretto stretto.

#22
cavolo mi dispiace un sacco!
so che vuoto lascia dentro.... :( ma dovete avere la forza di andare avanti e dare tutto l'amore che potete a briciola ora! .... pensate che avete contribuito a rendere felice la vita di molly e lei vi ringrazierà ogni giorno! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#23
:cry:

come ti capisco... quando ripenso alla mia cagnetta ancora piango...
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#26
condivido ansia e lacrimoni.
e non me ne frega un caxxo se per alcuni ci son cose peggiori per cui preoccuparsi e per cui piangere.
e non mi sento nemmeno più cretina per quelle 5 volte in cui l'astolfo ha quasi perso la sua battaglia contro la struvite...(tutt'ora sottocura e tutt'ora da tenere a bada)
ho pure rpegato, sìsì, ho pregato per la vita del mio gatto, così come mi son ritrovata a pregare per la vita dei miei cari.
sonoper le cure nel limite del possibile e della decenza (per quanto riguarda l'accanimento terapeutico, non per la cifra spesa in veterinario), affetto e coccole condivise.
facci sapere. io una preghierina la faccio pure...mi sa che ormai ho un canale diretto e lassù mi riconoscono 8)

#27
rananera ha scritto:condivido ansia e lacrimoni.
e non me ne frega un caxxo se per alcuni ci son cose peggiori per cui preoccuparsi e per cui piangere.
e non mi sento nemmeno più cretina per quelle 5 volte in cui l'astolfo ha quasi perso la sua battaglia contro la struvite...(tutt'ora sottocura e tutt'ora da tenere a bada)
ho pure rpegato, sìsì, ho pregato per la vita del mio gatto, così come mi son ritrovata a pregare per la vita dei miei cari.
sonoper le cure nel limite del possibile e della decenza (per quanto riguarda l'accanimento terapeutico, non per la cifra spesa in veterinario), affetto e coccole condivise.
facci sapere. io una preghierina la faccio pure...mi sa che ormai ho un canale diretto e lassù mi riconoscono 8)
grazie ranetta, e grazie a tutti davvero.





stamattina avrei ucciso il mio responsabile.....................mi sono resa tre giorni di ferie per stare con mollica e briciola e gli avevo spiegato la situazione.................oggi torno, mi guarda e mi fa"come va??"io "abbastanza una merd@"lui"evvabbè dai era solo un gatto"..............cosa mi ha trattenuto dal mandarlo a quel paese e saltargli alla gola non lo so...ma io dico, mi vedi con due occhiaie che arrivano per terra, la voce che mi trema e non sono pimpante come al solito e te ne esci con una frase del genere........ma che caxxo di persona sei!!?? la cosa bella è che lui ha un gatto e credevo capisse.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
Mi dispiace tanto paprina, ti sono vicina!
Purtroppo ci sono mici che nascono sfortunati, è successa la stessa cosa al micino che avevano abbandonato vicino a casa mia ormai tanti anni fa.
L'abbiamo curato una prima volta, ha preso la polmonite e l'abbiamo curato di nuovo e si era ripreso finché una mattina non l'abbiamo trovato in fin di vita. Non ho mai saputo se è stato avvelenato, picchiato o cos'altro.

Purtroppo penso che solo chi ha avuto degli animali e ha voluto loro bene davvero possa capire quello che provi, ha ragione rana su questo.

Mi impegno anch'io per la preghierina per briciola (che tra l'altro è uguale alla mia jenny), pure io ho un canale privilegiato.

#29
uh...mica detto parpirna..ci son modi diversi di convivere con gli animali.
molti come noi tendono ad umanizzarli, giusto o sbalgiato, appunto, non me ne frega un caxxo.
altri invece ci convivono in modo più scanzonato, fatalista, beati loro forse, chissà...
in queste differenze spero solo che le persone meno umanizanti riescan poi a riversare questo affetto verso gli esseri umani, spesso è così, ma non sempre.
vabbè.

(per placare la mia ansia...i tuoi gatti giran liberi o stanno solo in casa?)

#30
rananera ha scritto:
(per placare la mia ansia...i tuoi gatti giran liberi o stanno solo in casa?)
stanno solo in casa perchè?

ho passato giovedì a sterilizzare tutta casa con amuchina e napisan, visto che l'nfezione si trasmette con saliva e feci e magari brisolotta si è salvata :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)