La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Richiesta altre soluzioni zona giorno

#1
Buongiorno,sono "Nuovo" del forum,tra virgolette in quanto fin ora ho solo dato una occhiata e lettura dei topic.Ora mi serve una consulenza e ringrazio tutti per le risposte.

Ho intenzione di arredare la zona giorno come (non risco a inserire le foto),cmq come i prodotti Kristalia ,cioè in alluminio anodizzato cioè il sistema dot system,come la libreria e il porta tv.
Ora chiedevo se conoscevate una alternativa a kristalia(prezzi per me impossibili :cry: ) ,che produce diciamo in questo stile... :oops:
Grazie a tutti
Carrichino...

#3
intanto la Kristalia e' questa qua...

sì è proprio lei...

ti ringrazio per i consigli ,provo casamania e spero di non svenire.
Grazie
Carrichino...

#4
carrichino ha scritto:
intanto la Kristalia e' questa qua...

sì è proprio lei...

ti ringrazio per i consigli ,provo casamania e spero di non svenire.
Grazie
Posso chiederti piu' o meno quanto ti avevano sparato di preventivo?

#5
sinceramente , non sono ancora andato a farmi fare un preventivo perchè non ho avuto ancora tempo, ma avevo trovato il prezzo +- su ww.outletarredamento.it ed era sui 2000-2500 Euri...... :cry:
Carrichino...

#7
Beh..puoi sempre sperare che il negoziante ti tolga qualcosa in sede di preventivo rispetto a webmobili (che cmq situa la tua soluzione in fascia alta..e direi niente di buono :roll: :roll: )
fascia piu' economica ci dovrebbe essere Driade, e anche Calligaris (che tra l'altro ha sistemi parecchio duttili)
sono state postate un bel po' di foto (ma non solo del genre che cerchi tu)
qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=17596