La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piu' divano o piu' letto?

#1
Buongiorno a tutti!
Questo week end mi è nato un dilemma: sto cercando un divano letto che assolva a entrambe le funzioni con sgnità...senza spendere una cifra!
in tutti i mobilifici in cui sono stata, però, la risposta è la stessa:se il divano è carino e sembra un divano, ha un materasso max 10 cm, se invece voglio un materassopiu' confortevole, devo accontentarmi di un divano che sembra piu' un letto che un divano...tipo ikea, per capirc.
Secondo voi è vero? nn esiste un compromesso?
non dovrà essere usato sempre come letto, ma quando arrivano ospiti vorrei che stessero comodi
se mi date un consiglio lo apprezzo molto!

#2
Dede io 7 anni fa ho comprato un divanoletto (pagato "poco", due milioni e mezzo, ora lo trovo orribile, ma solo per colpa del rivestimento scelto... non si comprano mobili in 15 minuti :evil: ).

Beh, è un divano su cui ci stanno comodamente 3 persone, e l'ho voluto appunto un po' più grande per poterci ospitare una coppia, perchè stesse comoda.

Io forse dormo meglio nel mio letto, però ogni tanto, per fare una cosa diversa (es. quando ns. figlia è ammalata :wink: ) ci dormiamo in 3 ed è tutt'altro che scomodo.
Il fatto che il materasso non sia troppo alto, non vuol dire che sia poi terribile

E se te lo dico io, che soffro di mal di schiena... :?
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#3
quindi mi sembra di capire, meglio un divano bello anche se illetto nn è un granchè..
grazie