La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

a 4,5° ancora non pensavo...

#1
Vabbè venerdì era una bella giornata, ok l'abbiamo pagata la sera con visibilità 2mt per nebbia... 15km in 30minuti.... :shock: :shock:

ok sabato faceva un po' schifo, ma nel pomeriggio si è ripreso, la sera c'era un'aria vicino al polare, ma niente nebbia :P

ieri era magnifico, sole, tepore... ok solo 20° durante il giorno, ma la sera un po' più freschetto ma nulla più :P :P

e poi... :shock:

...poi stamattina... :shock: :shock: :shock: :shock:

apro la finestra... 'zz avevo una pianta davanti dov'è finita??? inglobata dalla nebbia.... esco... fa freddo... un po' troppo... più della scorsa sett a 10°.... :?
butto un occhio al termometro e impallidisco... 4,5°C!!!!
:shock: :shock: :shock: noooooooooooo

torno in casa e prendo le mie drastiche decisioni:
:arrow: accendere la caldaia, impostare la temperatura in casa... ho messo 21° speriamo di non pentirmente... almeno per stasera quando tornerò
:arrow: riposare il maglioncino e tirare furi giaccone e berretto e pashmina i guanti... no vabbbè fra un po'..
:arrow: infilare calzettoni
:arrow: salire sull'auto e accendere il riscaldamento...

è ufficiale, siamo in inverno... :( :( :(

adesso c'è un po' di sole infattisiamo intorno ai 10°... e tra domani e mercoledì ulteriore ribasso...

mah... ques'anno l'autunno l'abbiamo saltato... :evil: :evil:

4,5° a ottobre proprio non me li aspettavo :oops: :oops: :oops:

a voi come va????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2
:shock: ...da me piuttosto bene.... giro in camicia e giubbino di jeans :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#3
mmm.... l'estate è finita. ieri tipica giornata da mezza stagione. Vabbè, vado a comprare gli scarponi da sci nuovi :wink: :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
sabato pomeriggio ho fatto il bagno ! l'acqua non era troppo fredda .. anzi !

ma da ieri le temperature si sono notevolmente abbassate !

mi sa mi sa ho fatto in tempo per l'ultimo bagno al mare del 2006 ! :)

#5
certo che è freddo bene dalle tue parti ela!!
:shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#7
Da me ci sono 15°, quest'anno l'autunno tarda, (per fortuna) ha piovuto pochissimo e ci sono state un sacco di giornate con un sole splendido :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8
benvenuta!!
stamattina 3 gradi vicino al fiume, da casa mia 4. :D
ma solo io sono contenta che sia arrivato l'autunno/inverno??? :D
ieri maglioncino di lana, collant ma senza giacca di lana...ma se l'avessi presa con me l'avrei sfruttata alla grande!
ora attendo la neve 8)
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#10
la neve?
cos'è???
ehehehhe beato te ke hai fatto l'ultimo bagno domenica io, l'ho fatto 2 settimane fa
certo ieri qui a diluviato ... e la cosa + bella di questo periodo è che quando piove poi si sentono tutti gli odori della natura
anche se io amo il sole perchè così ci può vestire + comodamente di tutti quei maglioni e contromaglioni
odio quando è grigio il tempo ma fa un caldo schifoso! ti passa la voglia di fare tutto!

xò 4 gradi so esagerati io credo che con 4 gradi non mi muoverei da casa

quando andrò a vivere al nord sarà una tragedia!

#11
Elfagiokoliera ha scritto:la neve?
cos'è???
ehehehhe beato te ke hai fatto l'ultimo bagno domenica io, l'ho fatto 2 settimane fa
certo ieri qui a diluviato ... e la cosa + bella di questo periodo è che quando piove poi si sentono tutti gli odori della natura
anche se io amo il sole perchè così ci può vestire + comodamente di tutti quei maglioni e contromaglioni
odio quando è grigio il tempo ma fa un caldo schifoso! ti passa la voglia di fare tutto!

xò 4 gradi so esagerati io credo che con 4 gradi non mi muoverei da casa

quando andrò a vivere al nord sarà una tragedia!
se intendi trasferirti al nord e pensi che a 4° te ne starai in casa... non ti conviene venire... d'inverno 4° fa caldo!!!! :D :D
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: a 4,5° ancora non pensavo...

#13
titty ha scritto:
ela78 ha scritto: 15km in 30minuti.... :shock: :shock:
giusto per confortarti un po': io vivo nel "paese d'o' sole" (la nebbia l'ho vista poche volte qui), e se ci metto 30 min per fare 15 km bacio la terra su cui sono passata :lol: :lol: :lol:
titty... almeno la fai in mezzo a tante persone! il mio 30min è fatto su una stradina di campagna dove se incontro qualcuno gli suono per compagnia!!!! :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
io addddoro primavera e autunno.. ma ormai se ne capitano due giorni all'anno va già di lusso..
quindi! adoro l'inverno.. e odio il caldo estivo..

stamattina salgo in macchina.. 6°
casso.. altro che giacchino jeans.. devo ritrovare i guanti!

qui in ufficio se ce ne son 15° è già tanto.. sono pure a nord.. :(
speriamo accendano presto i riscaldamenti.. perchè lavorare col piumino non è comodissimo..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#15
stamattina uscito di casa: 12° :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...