La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ilary insisti per il trilogy!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: Io l'unica cosa un po' di valore che ho è un orologio Longines Dolce Vita che però mi ha regalato mio padre quando è andato in pensione. Ebbene, quando siamo andati a sceglierlo c'era un signore che stava acquistando il trilogy per la moglie (chissa cosa doveva farsi perdonare????????). Ho chiesto alla titolare del negozio "La prego me ne faccia misurare uno anche a me, quando mai mi capiterà di nuovo!!!!) ... come era bello!!!!

Sai che in un negozio ho visto una bambolina tale e quale al tuo avatar? Io ti regalerei la bambolina che tiene in mano il pacchettino del trilogy!!!!

#17
adri&anna ha scritto:Io ti regalerei la bambolina che tiene in mano il pacchettino del trilogy!!!!
:D DIREI CHE SAREBBE IL MASSIMO :-) ADORO PUCCA E IL TRILOGI!!!

a parte gli skerzi...

Di cose superflue che vorrei ce ne sono a bizzeffa....dal lampadario della slamp di Winnie pooh, al brucia incensi, al cordless dell'alessi,....
tutte cose inutili e care :( ma in questo momento noi abbiamo bisogno di cose UTILI...
stiamo girando x i regali agli altri...dove ti giri giri trovi qalcosa che ci servirà! MINA ..il ferro, la scopa elettrica, il robot, il cordless, le applique, i quadri, ecc, ecc,....
nn mi va di fare l'egoista e pensare solo a me e nn alla casa... :(
voi che dite...

#19
laurent ha scritto:ma 'sto trilogy quanto costa?
lascia stare.... :cry:

io a mio marito lo dico sempre che vorrei il trilogy, ma se dovesse regalarmelo per davvero ci rimarrei male, avrei paura a metterlo....
mia cognata ce l'ha, ogni tanto mi provo il suo :lol:

#20
parte da 700,00 € ma ti assicuro che + che un trilogy è un fantasmino!

Estratti dillo anche a me cosa hai regalato a tuo marito....

#21
...ma sono l'unica a cui non interessa il trilogy? :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#22
Ilary ha scritto:parte da 700,00 € ma ti assicuro che + che un trilogy è un fantasmino!

Estratti dillo anche a me cosa hai regalato a tuo marito....
ehm ehm... un pò caruccio... un pò troppo impegnativo.. diciamo che può rimanere in gioielleria :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#23
Guarda LAU ti dico...
io praticamente nn porto gioielli, sono una ragazza parecchio sportiva, quindi il mio abbigliamento mi riflette...

le uniche cose che uso sono:
1 orologio
-1 bracciale in argento (che è un seplicissimo ovale in argento largo 5 mm) che nn tolgo MAI
- la fedina
2 orecchini a stella in argento

BOM

il trilogi diciamo che è come la ferrari, una cosa davvero bella ma quasi immetibile una specie di Santo Graal...
lo so...sono complicata!!!
Lo vorrei ma allo stesso tempo nn lo vorrei....

Fabio mi ha proposto x Natale il pacchetto dei 2 telefonini Motorola a 299
che dite? accetto?

#24
Lau, anche a me non interessa particolarmente....però un microanellino al dito ci terrei ad averlo...ma ancora non ho visto niente...no che metta in dubbio la serietà del rapporto con il mio ragazzo, ci mancherebbe, l'anello è però un bel simbolo...devo ammettere che per queste cose sono piuttosto tradizionalista.... :roll:
Immagine
Immagine

#25
lau&mat ha scritto:...ma sono l'unica a cui non interessa il trilogy? :lol:
io porto sempre e solo: l'orologio e la fede (prima la fedina...)
niente orecchini , niente bracciali.... solo ogni tanto quando mi metto in tiro metto qualche accessorio, ma mooolto raramente...
posso fare al meno del trilogy :lol:

#26
Anche io dovrei cambiare il cell, ne ho uno un po' malandato che ho rimesso in uso in seguito al furto dell'altro...ora vado a vedere sul sito della Motorola quel pacchetto di cui parli .....a me lo regalano babbo e mamma ma potrei approffittarne anche per il boy!!!
Immagine
Immagine

#27
Guarda...io ho un'amica che vende cellulari....
me lo consiglia
xchè dice che è davvero un'affare...da GEN un solo motorola costerà 299
mentre adesso con la stessa cifra te ne prendi 2!!

#28
già mi immagino che fine farebbe il trilogy, già mi vedo ilary che mostra il regalo alle amiche ed è felice come una pasqua (anche se siamo a natale).. poi una volta terminate le amiche a cui fallo vedere viene riposto nel portagioie e verrà raramente perchè si ha paura di rovinarlo o perderlo..


:wink: sbaglio?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#29
adoro tutto ciò che è "luccicante"...

anche se sono molto on the road nell'abbigliamento... e spesso non indosso alcun gioiello, ho un debole per i brillanti..

voto per il trilogy.. il cellulare passa... i diamanti NO!!

come al solito sarò impopolare.... :(