La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comportamento ditte

#1
ciao a tutti,
orami sono piu di 10 giorni che sto aspettando che quello che mi deve fare lo stucco veneziano in bagno si degni di chiamarmi per dirmi quando cavolo ha intenzione di venire ha fare la prova colore...

...questo comportamento l'hanno tenuto tutte le ditte, mesi sono andati persi per aspettare i loro porci comodi...sono stata io sfortunata o anche per voi è stato cosi?..

..ma è mai possibile che bisogna sempre arrabbiarsi e minacciare le vie legali per far venire le persone in casa?

#2
spesso è così, ovvero bisogna rompere le scatole.
chiama, chiama, richiama e richiama. Chi la dura la vince (magari si esaurisce un po', ma alla fine ce la fa)
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
mio padre avrebbe dovuto traslocare a giugno con casa tutta finita, poi siamo passati ad agosto con il retro grezzo... forse per i santi ce la faranno ma l'esterno è ancora uno schifo!!! il cartongessista (amico ....) avrebeb dovuto venire per ferragosto, una sett di lavoro, ha finito mercoledì scorso... :twisted: :twisted:
l'impresa doveva conseganre la casa per luglio, ha già fatturato tutto, l'ultima fattura scade fra due sett ma non hanno ancora finito, secondo te vedranno il saldo???

e pensa che sono tutte persone conosciute, amiche da anni..... :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
si, guarda, meglio avere a che fare con sconosciuti che con gente che si conosce almeno nn ci rimani male a livello di amicizia.....

...a me quello che manda in bestia è che li chiami e ti dicono...si si veniamo dopodoamani...natural nn si fa vivo nessuno...li richiami...si si veniamo fra due giorni...e nn vengono...alla fine uno per forza li paga con il contagocce, e gli fa sputare sangue prima di avere il saldo completato perchè è giusto cosi...

#5
Ho ordinato i sanitari per il bagno in mansarda a fine giugno specificando che li volevo montati entro la fine di luglio...forse vengono sabato prox :shock:
che dire...non ci bado + perchè mi hanno preso tutti per sfinimento :wink:

#6
In questi casi come arma uso i pagamenti...li aspettano almeno per un tempo doppio a quello che ho aspettato io.
Oppure minaccio senza mezzi termini che una ditta mi fa lo stesso lavoro per la settimana successiva.
Di solito si muovono molto in fretta; se qualcuno ricorda, in questo modo sono riuscito anche a far venire il cartongessissta il venerdi precedente al ferragosto! :wink:

#7
se dovessi aggiungere la mia esperienza........mi metterei a piangere mentre scrivo................

in sintesi
inizio lavori giugno 05
tabella di marcia con previsione di finire i lavori per maggio 06
oggi?
andate a vedere il mio album.........

il lavoro era grosso.....(ristrutturaz con "creazione" di 7 appartamenti)
ma cacchio!!!!!!!!!!!!!! almeno nn ti lanciare con previsioni assurde dico io?!??!?!?!?!??!?!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8
aggiungo testimonianza...

.....quello del parquet, raccomandato da amici, mentre faceva il lavoro tutto gentile, cortese, faceva la vittima dicendo che la gente non lo paga, e che è difficile, e lui come fa ad andare avanti perche il materiale lui lo compra prima, e se la gente non lo paga lui oltre pagare il materiale ci deve pagare l'iva...bla bla...

...abbiamo pagato tutto da coxxioni finito il lavoro con la promessa verbale che sarebbe tornato a fare i ritocchini...questo ad aprile..

...lo chiamo e richiamo come da accordi per i ritocchini, cafone allucinante, e non è piu venuto, ora mi incattivisco e gli faccio scrivere dall'avvocato e gli mando pure la finanza se nn viene...